- Matrimonio
- Community
Carmen
Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2022
Sono nata in Romania, ma all'età di 13 anni mi sono trasferita in Sicilia dove ho vissuto fino al 2015, poi dopo la laurea in Scienze Politiche mi sono... Visualizza altro
Sono nata in Romania, ma all'età di 13 anni mi sono trasferita in Sicilia dove ho vissuto fino al 2015, poi dopo la laurea in Scienze Politiche mi sono trasferita a Roma per continuare la specializzazione in Relazioni Internazionali. Sono un mediatore civile professionale e faccio anche politica attivamente. Sono una persona solare e alla mano, mi piace viaggiare per scoprire il mondo, sono una viaggiatrice non una turista.
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Al nostro matrimonio ci saranno persone un po' da tutte le parti del mondo, ma per la maggior parte saranno siciliani, calabresi e rumeni. Certo, sarà difficile accontentarli tutti, ma la cosa più importante è che vengano al nostro matrimonio con il cuore aperto e non perché sono "obbligati" dalla convenzione sociale. Il tema del matrimonio ovviamente sarà la Sicilia, altrimenti perché avremmo scelto questa bellissima terra? Vogliamo far vedere ai nostri ospiti "stranieri" le bellezze che quest'isola può offrire: il cibo, il clima ma soprattutto l'ospitalità sicula.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carmen-orbulescu-and-giuseppe-sesto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1330 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1330 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
I miei video più recenti
Amici
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM