- Matrimonio
- Community
Carmen
Taormina, Messina · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
15
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
607 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
673 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM