Limido Comasco, Como · Da Novembre 2015
Non so descrivermi,per farlo dovrei conoscermi e in fondo in fondo,ancora non so chi sono veramente!!!?
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buon pomeriggio ragazze!!!!Ho una domanda da porvi...secondo voi con un abito rosa cipria che colore potrei optare per le scarpe???Vorrei premettere che ho intenzione di sfruttarle anche dopo il...
Buon pomeriggio ragazze!!!conoscete un sito online dove si possano acquistare bottiglie di vino con etichetta personalizzata??Vorrei usarle come segnaposto sui tavoli degli invitati.Un tipo di vino...
Buongiorno ragazze!!!il colore predominante del mio Matrimonio sará il rosa cipria o rosa antico!!consigli su qualche tablea adatto??attendo vostri commenti!!!Grazie!!!!
Buongiorno ragazze,volevo un consiglio sulla cifra da dare al Parroco come offerta,non saprei proprio quantificare!!! Grazie a tutte!!!!
Ciao a tutte ragazze!!!tra 2 settimane andremo a cenare nel Ristorante Canova perchè vorremmo "testarlo" come ipotetica location del nostro Matrimonio!!Qualcuna di voi lo conosce??Attendo vostre...
Ciao a tutte ragazze!!!Ho bisogno di un consiglio!!Non amo il cuscino portafedi e vorrei qualcosa di diverso e originale!Cosa mi consigliate come alternativa?Attendo vostri consigli!!Magari anche da...
Ciao ragazze,chi di voi si recherá domani in fiera ad Assago oppure chi è giá andata??Magari ci incontreremo tra i vari stand!!!
La mia cognatina tanto bravina ha deciso di stamparmi i bigliettini per i sacchettini!!vi piacciono??le immagini le avevo trovate io!!comunque la sequenza è:davanti quella con le Fedi,in mezzo la...
Scusate sapete dirmi come si fa a "trovare"una conoscente qui???vorrei cercare una ragazza che conosco ma non ci riesco!
Mancano 500 giorni...mi sembrano un'eternitá!da un lato vorrei fermare il tempo qui perchè credo sia il momento piú bello:la decisione di Sposarsi,iniziare a cercare una location,frequentare il corso...
Buongiorno a tutte!!!sono alla ricerca "disperata"della Location per il Mio Matrimonio che sará il 03 giugno 2017.vorrei un posto dove fanno musica,divertente,dove si mangi bene e anche bello da...
Fotografi garanzie ANFM