- Matrimonio
- Community
Carmen
Modena, Modena · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Proposte originali
Post a cui partecipo
6
Continuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano...
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
459 giorni faI miei video più recenti
Amici
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM