Pagani, Salerno · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pagani, Salerno · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Ciao ragazze mi aiutate...mi sposo il 1 maggio..Come bomboniera abboamo deciso di non fare il soloto oggetto inutile...cosa mi consigliate.? Dolci.? Vini? Grappe.? Si accettano consigli!
Ragazze un consiglio...qlk ha fatto le monoporzione di dolci anziché la bomboniera..? Helpppp mi piacerebbe cm idea ma non sono convinta...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e quindi sto cominciando a pensare al tutto. Siamo entrambi originari della Campania ma viviamo a Milano e quindi dovremmo organizzare il...
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze mi aiutate...mi sposo il 1 maggio..Come bomboniera abboamo deciso di non fare il soloto oggetto inutile...cosa mi consigliate.? Dolci.? Vini? Grappe.? Si accettano consigli!
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze un consiglio...qlk ha fatto le monoporzione di dolci anziché la bomboniera..? Helpppp mi piacerebbe cm idea ma non sono convinta...
Gruppi generali
Ispirazione