Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Febbraio 2014
sono una ragazza timida,riservata,curiosa, un pò(forse troppo)perfettina,vado in panico anche per cose da poco che però fanno cambiare i miei piani ( per... Visualizza altro
sono una ragazza timida,riservata,curiosa, un pò(forse troppo)perfettina,vado in panico anche per cose da poco che però fanno cambiare i miei piani ( per questo pur sposandomi a giugno 2016 sto già iniziando a cercare la location,a pensare a come posso ristrutturare la casa,ect ect...).Spero tanto che il mio matrimonio vada bene in modo tale da non dover sentire critiche...
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
3Ciao spose in comune abbiamo la stessa data...che ne dite se ci confrontiamo sulle varie cose da fare , sulle varie scadenze , sulla location in modo tale da non scegliere la stessa ,sui servizi ,le...
Salve ragazze sabato scorso per caso mi sono ritrovata a visitare la location "i giardini di cesare" ad Ercolano.Come sono entrata me ne sono innamorata.La sala mi ha dato una sensazione di...
Ciao ragazze mi sposo a giugno 2016 e per non avere ansie(non trovare la location che mi piace,il fotografo,ectect) sto già iniziando a preparare il mio matrimonio... Il mio problema è che non riesco...
Fotografi garanzie ANFM