- Matrimonio
- Community
Carmina
Valenzano, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
36
All’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?

Ancora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e...
Perché hai scelto ""?

Il nostro test a tema bomboniere ci ha fatto venire fame (da bomboniere a bomboloni è un attimo), per questo vogliamo chiederti del tuo menù di nozze! *** Quale tra questi sfiziosi menù fa al caso...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
847 giorni faHo partecipato a un sondaggio
847 giorni faAll’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Carmina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione