Campobello di Licata, Agrigento · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Ragazze...che pensate sul tema farfalle e fiori..mi limito alle partecipazioni...bomboniere..e segnaposto..o lo inserisco pure nei fiori che terró io quel giorno?!o potrebbe sembrare una pacchianata?!...
Ragazze che gioielli.indosserete per il grande giorno..io i brillanti voi?!
Ragazze..nn dormo più. Sn quasi le 04:00 del mattino e nn chiudo occhio da giorni ormai....ho un mal di testa terribile...una nausea assurda...forse i dispiaceri di qsti giorni....prioprio oggi due...
Ragazze..é appena passata la mezzanotte..tra un mese esatto finalmente realizzeremo il nostro sogno....nn vedo l'ora..mA sn stranamente calma.....chi come me?!?!
A-39... libretti messa terminati..che ve ne pare ...sempre a tema col matrimonio(fiori e farfalle)......
Ragazze..ho deciso di fare qualcosa di carinio nei tovaglioli che metteró nel tavolo che allestiremo a casa per i dolci e confetti..sempre a tema matrimonio
Ragazze vi piacciono..?.sempre in tema con il matrimonio...!!!!!
A-49... ventagli finiti ..ho messo nel fiocco un fiore e una farfalla..per richiamare il tema del matrimonio fiori e farfalle!!!!
Ragazze intimo preso..me lo ha regalato la mia titolare visto che lavoro in un neg di intimo..che ne pensate?! é molto imbottito..adatto alla mia esigenza visto che ho poco seno e l'abito ne richiede...
Ragazze ho appena finito i nostri activity book per i bambini..dentro al fiocco abbiamo messo dei pastelli a cera con cui i bimbi potranno passare un pò di tempo..che ne pensate?!? a me piacciono...
Ragazze ...ho realizzato qsti coni riso..ho richiamato il fiore e la farfalla sul fiocco perché il tema é fiori e farfalle!!! che ne pensate?!
Ciao ragazze..ho appena ritirato i bicchieri con cui brinderemo all'uscita dalla chiesa...che ne pensate?!?!
Finalmente a due mesi dal matrimonio scarpe di mamma trovate...che ne pensate?!
Ciao ragazze..al posto delle ciabattine prima di indossare l'abito ho optato per delle bamboline in pizzo arricchite da me ..che ne pensate?'
Ragzze é da un pó che ve la volevo far vedere..anche se la foto nn é delle migliori!!!!
Ragazze..ancora nn riesco a crederci neanch'io....come avevo già scritto oggi pomeriggio avevamo le promesse..ieri mi é venuta la febbre..e oggi mi sn dovuta alzare per forza perché la mia titolare.nn...
Ragazze come ho già scritto domani pom faremo le promesse..indovinate un pó ?! ho la febbre!!! nn ci voleva..ma devo andarci.lo stesso perché sabato il mio fm parte......!!!
Ciao ragazze...oggi abbiamo fissato la data per le promesse..e sarà domani venerdì 8 aprile di pomeriggio alle 16:00 ..che bello tutto si sta per avvicinare..e voi come siete messe ad ansia!!!?
Ragazze..in qsto momento il mio fidanzato é dentro col parroco per il processetto matrimoniale..ansia scaricata..adesso domani fissare la data della promessa..e così abbiamo dato il via al...
Ciao ragazze..nel mio paesino é usanza che lo sposo la sera prima del matrimonio si rechi sotto la casa della sposa e gli canti una serenata romantica....da voi?!
Ciao ragazze...e voi che fedi avete scelto come sigillo del vostro amore..classiche..oro bianco..quadrate..con pietre?!? ..noi abbiamo preso le classiche in oro giallo lisce...!!
Sposine...a che punto siete voi..io ho quasi fatto tutto sto sistemando gli ultimi documenti per le promesse....e voi?!
Ragazze che rossetto indosserete per il grande giorno?! Colori pastello o opterete per colori più caldi?!
Ciao ragazze..vediamo se potete consigliarmi...ci sono molti miei conoscenti che si sentono già invitati al nostro matrimonio..ma noi abbiamo dovuto fare un pó di tagli perché siamo una famiglia molto...
Ciao ragazze..mi sposo il 30 giugno...ed ho un dilemma..quando tempo prima inizierete la consegna delle partecipazioni?!
Fotografi garanzie ANFM