Vai ai contenuti principali
Carol
Carol

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2014

Sono Carol, fidanzata con Andrea da 4 anni. Abbiamo un bambino, Mattia di quasi 2 anni che amiamo tantissimo. Siamo una famiglia felice, serena e ci manca... Visualizza altro

Sono Carol, fidanzata con Andrea da 4 anni. Abbiamo un bambino, Mattia di quasi 2 anni che amiamo tantissimo. Siamo una famiglia felice, serena e ci manca un bel matrimonio per chiudere in bellezza...da li, si comincia una vita tutta nuova! Difficile possa essere migliore di questa...sposandoci lo scopriremo!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3246giorni 7hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carol
Fuori le panze!!!
Carol in Future mamme, Il 13 Febbraio 2014 alle 08:42

Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...

Nataly, giovedì 3-Dic-15 268 10.379
Carol
Sposatiiiiiiii
Carol in Just Married, Il 8 Giugno 2015 alle 13:37

Ciao ragazze Finalmente sono la moglie del mio Andrea! Una giornata fantastica contornati dai nostri meravigliosi amici. Vi posto qualche scatto fatto dai nostri ospiti. Spero vi piacciano! Un augurio...

Carol, sabato 27-Giu-15 21 942
Carol
Mi date un consiglio?
Carol in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2015 alle 23:08

Ho fatto due prove trucco! Sono molto diverse tra loro ma a me piacciono entrambe! Quale scegliere?

Annalisa, venerdì 29-Mag-15 27 507
Carol
L'era di internet...
Carol in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 06:46

Queste sono le nostre partecipazioni inviate tutte via mail con mappa per arrivare alla location e informazioni varie anche per chi arriva da fuori città! Premetto che al nostro matrimonio non ci sono...

Alessia, domenica 12-Apr-15 57 711

Gruppi generali

Ispirazione