Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Ciao ragazze e ragazzi anche io come voi mi sposerò a roma il 24/06/2016... Voi a che punto siete?!?!?

Ciao sposine, oggi sono andata a vedere villa Demetra a Roma e ne sono rimasta molto colpita.. Volevo chiedere a voi però, se avete mai avuto l'occasione di mangiare in questa villa... Sapete darmi...

Ciao future sposine / futuri sposi! Io il 24 giugno 2015 mi sposo ma sono ancora in alto mare con il libretto della messa in quanto non riesco a trovare un modello di libretto per un rito misto tra...

Ciao a tutti!! Prima di tutto volevo augurarvi buon primo maggio a tutti!!! Poi scrivo questo post per chiedervi se conoscete qualche tipografia A Roma per stampare i libretti che abbia prezzi modici!...

Ciao sposine!!! Volevo avere un parere riguardo le mie partecipazioni!!! Le hanno fatte tutte a mano mia cognata con mio cognato!! Che ne pensate???

Ciao ragazze.. Mi chiamo Carola e mi sposerò a giugno 2016... Ma mi piace fare cose con calma e poter iniziare a pensare all'organizzazione del mio matrimonio... Volevo confrontarmi con voi per quanto...