- Matrimonio
- Community
Carolina
Pabillonis, Cagliari · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
30Proseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista...
Perché hai scelto ""?
Quante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
929 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
930 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
I miei video più recenti
Amici
Carolina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione