- Matrimonio
- Community
Carolina
'Palau', Sassari · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
I miei fornitori
5
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faVi piace ragazze ? Il mio bouquet
1331 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Davide Schiaratura C 📸: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...
1331 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli
I miei video più recenti
Amici
Carolina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM