- Matrimonio
- Community
Carolina
Villaricca, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 23 settembre 2023, e anche se il tempo nella prima parte della giornata non era proprio dalla nostra parte, è stato tutto stupendo. Vorrei poter rivivere il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
184
Imprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Ho ottenuto una medaglia!
1206 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1213 giorni faI miei video più recenti
Amici
Carolina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM