Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2015

Studentessa di Medicina :)

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3487giorni 18hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carolina
Avevo un bell'account
Carolina in Assistenza, Il 23 Febbraio 2015 alle 00:08

Per carità l'applicazione torna sempre utile anche così ripartendo da capo ma avevo un account avviato e quando sono entrata per sbaglio con un'altra mail sul sito non ho capito com,e ma segnava...

Flavia, lunedì 21-Dic-20 5 357
Carolina
Tema nozze dolci e colore arancione
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 18:58

Ciao ragazze! Non so se è capitato anche a voi ma mi sento un po' stupida quando mi chiedono il tema del matrimonio e rispondo " i dolci " .. È il colore sarà l'arancio ... Cioè ma che dobbiamo fare...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, giovedì 4-Ago-16 82 1.256
Carolina
Peli sulle braccia
Carolina in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Giugno 2016 alle 16:59

Sarò all'antica ma non ho proprio voglia di depilare le braccia .. Non l'ho mai fatto e non vorrei dopo essere costretta a vita solo perché per il matrimonio "lo devo" fare non ho peli molto evidenti...

Silvia, sabato 4-Giu-16 81 2.213
Carolina
Le mie scarpe :)!!!
Carolina in Moda nozze, Il 24 Marzo 2016 alle 19:58

Che ne pensate delle mie scarpe? ... Queste le definirei romantiche e vertiginose al tempo stesso... Mentre ... Per Il cambio scarpe (quando i piedi faranno male) giacché di bianco è chiuso non...

Carolina, venerdì 25-Mar-16 35 1.073
Carolina
Scarpe sposa a roma?
Carolina in Moda nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 22:38

Ciao a tutte! Mi consigliate un negozio dove cercare le scarpe da sposa e non spendere un capitale? Grazie mille!!!

Carolina, mercoledì 9-Mar-16 8 216
Carolina
Faccia a faccia con la mancata testimone
Carolina in Prima delle nozze, Il 26 Dicembre 2015 alle 15:31

Oggi dopo cinque mesi mi ritroverò faccia a faccia con una mia ex amica storica che mi ha mollata perché non l'ho scelta come testimone .. Mi ha voltato la faccia, non mi ha scritto auguri di nessun...

Laura, martedì 29-Dic-15 36 1.058
Carolina
Ma 130€ per invitato è normale?
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 13 Marzo 2015 alle 23:40

Ciao ragazze certo ho visto che il prezzo è comprensivo di diversi servizi come addobbi floreali, torta nuziale e dolci, tableau... Ma di queste cose volevo occuparmene io dato che mio suocero è...

Ilenia, domenica 6-Dic-15 42 846
Carolina
In palestra un anno prima...
Carolina in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2015 alle 22:02

Ciao ragazze mi sono iscritta in palestra un mese e mezzo fa.. Mi alle no minimo 3 VoLTE a settimana per un ora e mezza ma ancora perdita di peso nisba... Booh! Ok che sto convertendo grasso in...

Dana81, venerdì 4-Dic-15 28 518
Carolina
Studio giordano fotografo
Carolina in Nozze Calabria, Il 22 Agosto 2015 alle 18:24

Ciao ragazze, mi hanno consigliato questo fotografo di Rossano (cs), ma non lo trovo sul sito e prima di spenderci una giornata vorrei sapere se qualcuna di voi lo ha ingaggiato, si è trovata bene e...

Miky, domenica 23-Ago-15 2 176
Carolina
Bomboniera e regalo per i testimoni
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 17:45

Ciao ragazze, io ed fm siamo in crisi: bisogna fare una bomboniera diversa per i testimoni? E per il regalo voi come vi siete orientate? Grazie a tutte!

Carolina, venerdì 14-Ago-15 7 260
Carolina
Amiche nemiche
Carolina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 01:01

La Mia esperienza: scegliete la vostra testimone in base al vostro istinto e al vostro cuore perchè se vi aspettate una fregatura da quella che si pone come amica del cuore di sempre ma che da qualche...

Giorgia, mercoledì 5-Ago-15 16 441
Carolina
Foto buffe con il vostro futuro marito :)
Carolina in Prima delle nozze, Il 17 Luglio 2015 alle 22:39

Ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!

Marika, martedì 21-Lug-15 41 886
Carolina
Consigli per sala ricevimenti calabria?
Carolina in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 16:57

Ciao ragazze io sono di Corigliano Calabro(CS) ed Fm di Caccuri (KR) Avete qualche consiglio per una bella sala ricevimenti a metà strada? Aiutatemi non ho idea di dove andare prima

Carolina, giovedì 5-Mar-15 8 227

Gruppi generali

Ispirazione