COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Caterina
Caterina

Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2011

Ciao a tutte, mi chiamo Caterina....io e il mio ragazzo ci sposeremo il 29 settembre e ancora oltre a prenotare sala e chiesa non ho fatto niente... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Caterina....io e il mio ragazzo ci sposeremo il 29 settembre e ancora oltre a prenotare sala e chiesa non ho fatto niente ^o^....la mia situazione è un pò incasinata io sono siciliana, il mio lui campano viviamo a milano ma ci sposeremo in sicilia..... andrò in ferie la settimana di ferragosto e + che una vacanza di mare mi aspetta una settimana stressante tra fotografo, fiori etc etc.... :( purtroppo avendo poche ferie dobbiamo anticipare MOLTO i tempi.... Sono felice ma anche un pò preoccupata :) ma ce la faremo!!! :D

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

3307giorni 11hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Scarpe sposa milano
Caterina in Moda nozze, Il 5 Marzo 2012 alle 15:21

Ciao a tutte\i, chiedo un consiglio o ancora meglio un aiuto alle spose della zona di Milano. Vivo in zona ma non sono lombarda, l'abito da sposa me lo cuce mia suocera (lavorando in un atelier da...

Cristina, sabato 20-Gen-18 12 5.847
Caterina
New york - orlando - messico
Caterina in Luna di miele, Il 8 Marzo 2012 alle 14:16

Ciao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze di 15 giorni (partiamo l'1 ottobre e ritorniamo il 16 ottobre) e facciamo 4 giorni a new york, 3 giorni a orlando e...

Stella, venerdì 16-Gen-15 28 2.454
Caterina
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2012 - Milano
Caterina in Nozze Lombardia, Il 19 Luglio 2012 alle 11:04

Ciao a tutti, io vivo a trezzano sul naviglio e mi sposerò il 29\09 solo che nella mia terra la Sicilia. Faccio a tutti tanti auguri e un in bocca al lupo x gli ultimi preparativi Ciao Caterina

Caterina, sabato 25-Ago-12 2 463
Caterina
Spose del 2012.....a che punto siamo....
Caterina in Matrimonio.com, Il 19 Gennaio 2012 alle 13:43

Ciao a tutti, sono Caterina mi sposerò a settembre in Sicilia ma vivo in provincia di Milano. Navigando su Internet mi sono imbattuta nei vari siti per matrimonio dove veniva data una scaletta per...

Monica, venerdì 20-Gen-12 7 587