Reggio Calabria, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio Calabria, Italia · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Ciao belle spose! dopo aver fatto 45 fiocchetti a mano, li ho tutti attaccati con la colla a caldo che ve ne pare? mancano solo i nastrini (uguali al fiocco)con le etichette dove scriveremo una frase...
Ciao! Stiamo cercando location per sposarci a Settembre a Bracciano, ma tutte chiedono minimo 100 invitati... e penso saremo intorno ai 70... Qualcuno sa di una location piu piccolina da quella parte?...
Ciao ragazze ... continuo ad avere provlemi sulla decisione della lication ... siamo quasi arrivati al punto di arrivo ... devo prebdere una decisione o rischio di nn trovare posto ... volevo farci...
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Veronica
3434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3434 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Gruppi generali
Ispirazione