- Matrimonio
- Community
Caterina
Messina, Messina · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio è stato diverso da come l'avevamo immaginato e organizzato.Durante il mattino vengo a sapere che a Tripi il vento è forte, quindi il rito che doveva...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
12
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Post a cui partecipo
6
Iniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social? ...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
747 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
747 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
Ho partecipato a un sondaggio
756 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
I miei video più recenti
Amici
Caterina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM