Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
Ciao a tutti mi chiamo Caterina e sono fidanzata con Giuseppe da 10 anni e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo ;)
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Ciao a tutti c'è qualcuno che come noi ha prenotato il viaggio di nozze in Thailandia?? noi partiremo il 23 agosto e torneremo l'8 Settembre in particolare faremo 4 notti a Bangkok 4 notti tour del...
Ciao a tutte, ho deciso di aprire questo topic per chi, come me, dopo il matrimonio si dovrà trasferire in un'altra città...io da Palermo volerò a Milano..voi?
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Ciao Ragazzeee volevo sapere se conoscete qualche posticino particolare per fare le foto..dopo la chiesa...ovviamente la cala, il centro di palermo, isola delle femmine, cala rossa sono tutti posti...
Oggi inizia per me il conto alla rovescia.. Tra 365 giorni esatti mi sposo.. Non vedo l'ora che questo anno passi ma allo stesso tempo voglio godermi questi mesi a casa con la mia famiglia perché so...
Ciao a tutte!!! secondo voi le lentiggini vanno coperte oppure no? io sono rossa con le lentiggini (non sono molto marcate) e ho un fidanzato che le adora e pertanto mi dice che non devo coprirle......
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Caterina e mi sposerò il 19 agosto 2016, a Palermo! anche voi avete scelto questa data? vi andrebbe di metterci in contatto per scambiarci idee, consigli ecc. una Buona...
Fotografi garanzie ANFM