- Matrimonio
- Community
Caterina
Modena, Italia · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile ed emozionante! Partiti da casa nostra alla mattina con io, che mi preparavo al primo piano con parrucchiera/testimoni ed amiche e lui, in mansarda con i...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
45
Avanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
554 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faAvanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Invitato che aggiunge +1...
I miei video più recenti
Amici
Caterina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM