Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buongiorno ragazze, vi chiedo una cosa. Io mi sposerò nel mio paese d'origine e sto facendo il corso prematrimoniale nel posto dove ora ho la residenza ( sono in due province diverse)Il prete del mio...
Ragazze ho appena ordinato il mio cake topper customizzato della Lego! Sono troppo eccitata! Speriamo che arrivi!vi allego la foto..siamo noi 3!
Sono indecisa se farlo o meno. Non amo i cake topper tradizionali e avrei una mezza idea..Vi allego le foto, l'ultima sarebbe il personaggio che rappresenterebbe mio figlio.cosa ne pensate? ( tra...
Ragazze sono un po' dubbiosa: ho acquistato dei sacchetti in un negozio che ha anche il fai da te per fare delle prove. Ho fatto delle foto ma Nn mi convincono. Non so se prepararli io ( mi piace...
Purtroppo ho appena avuto conferma dal direttore della villa dove faremo ricevimento che x una questione di lamentele che hanno avuto, e' possibile solo la filodiffusione, x cui niente balli.Pertanto...
Sono emozionantissima..a 6 mesi dal si ecco l'anello di fidanzamento!
Ciao a tutte, e' il primo post che metto perché vorrei qualche parere esterno. Dopo aver girato 3 possibili location x matrimonio che cercavo sul lago di Como, ho trovato quella quasi...
Fotografi garanzie ANFM