Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ragazze voi dove ( ovviamente se li avete e se li prenderete voi) acquisterete vestiti x damigelle e paggetti ..devo vestire mio figlio di 5aa e le cuginette di 12 e 4aa
Ciao a tutte! Manca pochissimo e mi chiedevo cosa mi dovrei preparare in un'eventuale beauty da portare quel giorno.. Ok fazzoletti ,deodorante, salviette rinfrescanti , cerotti x i piedi, eventuali...
Ciao a tutte! È da un po' che Nn scrivo ma ogni tanto vi leggo.ora inizio a esser davvero stressata, stanca x aver fatto tutto da sola, ( in più ho avuto congiuntivite, ho la gastrite e ho perso peso...
Arrivati oggi con ebay, misure 7x9, saranno messi vuoti x essere riempiti al momento della confettata. Solo che a vederli mi sembrano un po' piccolini, avevo in mente la misura più grande, nonostante...
Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei...
Ragazze aiuto , ho appena ordinato le bottiglie di vino per le bomboniere..ora guardavo su internet per ordinare le etichette personalizzate ma nei vari siti mi obbliga ad acquistare anche la...
Credo di aver finito o quasi..cestini x coni portariso e x fiocchi auto, cartellini x gusti confettata, tableau e ben 130 sacchetti x i confetti!che dite? Vi piacciono?
Sparate !Aggiungerò dei fiori nel raccolto
Buongiorno ragazze! Ieri sono arrivati i libretti che avevo ordinato! Li trovo molto eleganti e particolari! Dopo aver chiesto due preventivi da 4 e 4,50EUR a libretto ?, ho seguito il suggerimento di...
Anche questi sono arrivati! Sono proprio soddisfatta!
Ragazze è' stata una sudata x' mio figlio di 5 anni veste sempre in tuta e odia gli abiti "più scomodi" ma mi ha promesso che x la chiesa li mettera'! Appena l'ho visto vestito mi son quasi commossa,...
Oggi giornata di acquisti:Vestito due damigelle con misure personalizzate ( una delle due è' un po' rotondetta)Ventagli ( ne ho già ricevuti 60 ma ho avuto dubbio che siano pochi)Coni portariso ( ho...
In 4 giorni sono arrivati e nn mi han fatto neanche pagare le spese di spedizione!! Grande amazon!
Premesso che nn faccio quasi mai acquisti online e ho già avuto brutte esperienze, ieri ho ordinato i ventagli x le invitate.che dite ? Sono carini?
Stamattina in comune, lui uscito un attimo da lavoro e io tra una commissione e l'altra..e stasera non ci vediamo x' faccio turno di notte..Qui a Milano nn si usa festeggiare e io vado al lavoro...
Qualcuna di voi ha acquistato sul sito Romaci? Come sono i vestiti? E le taglie? Sono giuste?
Ciao ragazze, il libretto l'ho già fatto devo decidere solo copertina ed eventuale frase finale ma nn so cosa..un frase di ringraziamento a tutti? Una poesia? Voi come li avete fatti? Mi fate vedere...
Ragazze sono felicissima! Ho appena ingaggiato organista e violinista X suonare in chiesa! Ci sarà anche una mia amica, che è soprano
Ho cancellato una foto che avevo messo in un topic andando sulle foto del mio profilo. Ma se apro il topic la foto la vedo ancora? Cosa ho sbagliato?
Sabato ho finalmente fermato fotografo con cui ho accordato pacchetto base ( Nn mi interessano minialbum x genitori , poster, droni ...Però su una cosa Nn so che fare..il video?? Il fotografo in...
Secondo voi posso stampare più volte coupon sconto che si trovano a volte sotto alcuni fornitori?
In questi mesi di preparativi capita che il nostro bimbo di 5 anni ci senta mentre parliamo di confetti, etc..Allora lui viene o da me o da fm e chiede:ma quando ci sposiamo? Un matrimonio a tre!! E...
Ciao a tutte, voi dove lo avete preso? E quanto lo avete pagato? Io ne avevo visto uno su internet di Lino con orlo a giorno, semplicissimo, perché a me piacciono semplici ma ho chiesto info e costa...
Ieri sera nn riuscivo ad addormentarmi e pensavo alle cose fatte x il matrimonio è a quelle ancora da fare. Sacchetti portaconfetti fatti.. X invitati, x chi avrà solo partecipazione.. X i nn...
Ciao ragazze, ieri sera ho postato foto dei sacchettini portaconfetti che ho assemblato io, ma ora mi sorge dubbio: dentro il sacchetto i confetti li ho avvolti in un velo di tulle che mi ha dato il...
Finalmente sono arrivati i sacchetti portaconfetti che avevo ordinato dal mio fornitore. Ho scelto di assemblarli io ma pur piacendomi, mi sembravano un pochino incompleti .oggi in un altro negozio ho...
Ieri finalmente ho ordinato le partecipazioni .Saro' impopolare probabilmente ma a me piacciono quelle classiche, semplici ed eleganti. Vi metto una foto x intenderci.Ho anche preso i sacchetti...
Oggi alla prima prova ero ancora più agitata e piena di dubbi dell'altra volta..vi metto le foto.. Nn guardate scollo a cuore e corpetto di pizzo che è un po largo e li ci sono gli spilli del...
Arrivato dall'Inghilterra come lo avevo richiesto! Ora l'ho nascosto, sarà una sorpresa per fm e per il nostro pupo!!
Mi sposo il 18/06.ieri ho completato il mio abbigliamento x quel gg:Ho vestito, scarpe, cambio scarpe, intimo, gioielli e profumo.Peccato che il resto sia ancora in alto mare!Ho chiesa, location e...
Oggi sono stata in centro a Milano ( fortunatamente vivo da quelle parti) e ho preso le scarpe x il grande giorno. Ho fatto una follia ma credo che poi potrò riutilizzarle!Poi in un altro negozio...
Fotografi garanzie ANFM