Ieri finalmente ho ordinato le partecipazioni .Saro' impopolare probabilmente ma a me piacciono quelle classiche, semplici ed eleganti. Vi metto una foto x intenderci.Ho anche preso i sacchetti portaconfetti che assemblerò io visto che amo il fai da te, ma ho un dubbio: nella foto il sacchetto e' qllo presente in negozio, per certi versi mi piace così semplice ed elegante e lo vedo bene legato al collo delle mie bottiglie di vino. Ma i sacchetti che darò a mano senza bomboniera, sono miseri così? Nn ho visto nessun fiorellino che mi piacesse in negozio , ne cerco altrove?
Belli i sacchettini, molto fini e delicati... sulle partecipazioni è impossibile dare un parere: non c'è proprio niente da valutare, due scritte e via. Ok la semplicità, ma così sono eccessivamente impersonali e non dicono niente su di voi.
Caterina hai fatto una bellissima scelta! I sacchettini sono elegantissimi! Dove li hai presi e quanto hai speso?
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io anche ho fatto le cose semplici e abbastanza classiche. Le partecipazioni sono simili alle tue cambia solo dei ghirigori color oro perché come colore ricorrente ho scelto proprio l'oro ...... I sacchetti li farò anche io così con un nastrino oro sempre per quel motivo
Per non spendere troppo potresti vedere online, etsy ebay amazon aliexpress, pupi trovare dei lotti...l'altro giorno io in un negozio che rifornisce fioristi e negozi di bomboniere ho trovato degli anellini tutti di swarovski (finti ovviamente) e ogni sacchetto costava sui 3 euro, facevano gran scena
Bellissimo il sacchetto,più che un fiore potresti metterr un altro nastrino di diverso colore che crei contrasto e un gessetto,su internet se ne trovano a poco prezzo:
Tutto molto carino, sia sacchetti che partecipazioni
Super Sposa
Settembre 2018
Udine
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le partecipazioni non mi piacciono tanto perchè a me piacciono più colorate (ma i gusti son gusti). Il sacchettino invece lo trovo molto elegante e secondo me va benissimo così per le bomboniere. Per consegnarlo solo aggiungerei giusto un fiorellino (magari una calla stilizzata così rimane bianco nell'insieme)
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sei l'unica, anche le nostre sono così (le vedi sul mio profilo), classiche senza disegni e colori
Sposa Precisa
Giugno 2017
Palermo
Curiosissima ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sei impopolare! il classico non va mai fuori moda. complimenti belle