Bareggio, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, odio le formalità e i copioni!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte! Sono indecisa per la canzone del ballo con mio papà ...tra ti voglio tanto bene della nannini e i love you baby della gloria geinor. La prima è molto romantica, la seconda più allegra...
Ciao! La mia parrucchiera da cui vado da sempre per taglio e spuntatina, mi sta deludendo per la prova acconciatura .... Non mi piace non mi sento BELLA! voglio provare da un altro parrucchiere e...
Ciao .. Mi date qualche titolo di canzone da ballare con mio papà?
Ciao ho bisogno ancora del vostro consiglio .... Acconciatura sciolto o raccolto?? Non è molto definita poiché è una bozza .. La parte davanti è molto simile con entrambe le acconciature. Avrò il...
Pensavo di preparare qualcosa per i bambini che ci saranno, non sono molti 7/8 Pensavo ad una wedding bag con dentro libriccino per colorare,matite,bolle e altro, ma il mio fm dice che sarebbe meglio...
Il figlio della mia amica sarà il mio pagetto, l'altro giorno mi ha fatto vedere il vestito comprato .. Non c'è ne un cravattino ne un papion .... Mi sarebbe piaciuto un pò in stile sposo ... Che...
Ciao qualcuno sa aiutarmi per dirmi dove trovare a milano la "collezione pietra" sposini? Le ho viste su internet ma ho un pò timore ad ordinarle,preferirei vederle dal vivo. Grazie a tutte
Ciao qualcuna di voi ha prenotato il porsche bianco con la societá diamond limousine a Vicenza? Come sono i prezzi? Ve la portano anche a milano? Grazie!
Ciao non riesco a trovare nessuna raccomandazione o recensione su questa azienda di noleggio auto, qualcuna di voi ha utilizzato le loro macchine per il matrimonio ? grazie
Qualcuno ha noleggiato un porche bianco per il giorno del matrimonio? Dove? E a che prezzo? Io sono di milano. Grazie
Fotografi garanzie ANFM