Vai ai contenuti principali
Catia
Catia

Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3920giorni 11hh

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Catia
Coni help !!!
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2015 alle 23:12

Ciao ragazze .. Mi sapreste indicare un sito online o un negozio in provincia di Udine che vende coni porta riso e coni porta confetti x la confettata??? Avevo provato una bozza vista su you tube,ma...

Debora, domenica 22-Mar-15 8 273
Catia
Il mio tableau pronto!!! grazie anche a vostri consigli
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 11:35

Eccolo finito .. devo solo scrivere i nomi sui cartoncini e poi incollarli. . Ma questo lo farò piu avanti appena avrò la lista definitiva degli invitati...sono fiera di me ...non sarà perfetto ma non...

Enza, martedì 17-Mar-15 92 1.503
Catia
E come sempre amo il vostro parere ..che ne pensate ?
Catia in Moda nozze, Il 15 Marzo 2015 alle 13:31

Buona domenica tesorine. ..io e Fm siamo in giro ..ho appena acquistato il cerchietto x la mia acconciatura !!! Il mio abito ha le perle e anche orecchie e collana !!! Vi piace ? Il mio Fm se la ride...

Catia, martedì 17-Mar-15 34 635
Catia
Fatemi un "in bocca a lupo" ..chissà cosa combinero'..ahahahaha
Catia in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2015 alle 20:12

Eccomi qui alla prese col mio tableau marriage. .. chissà cosa verrà fuori .. io ci provo !!! Non sono amante del fai da te !!! Almeno questo voglio tentare .. quando sarà pronto vorrei il vostro...

Catia, lunedì 16-Mar-15 34 670
Catia
Consiglio camicia sposo
Catia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 1 Marzo 2015 alle 14:03

Salve ragazze friulane , come alcune di voi sanno ,il mio fm ha preso l'abito già qualche mese fa' scontato in un atelier che stava cessando l'attività ..è un Carlo Pignatelli lucido .. Adesso è in...

Mery, martedì 3-Mar-15 8 349
Catia
Spose friulane consigliatemi
Catia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 4 Febbraio 2015 alle 13:09

Salve ragazzuole , cerco un negozio dove fanno addobbi di palloncini .. Ce ne era uno proprio a Cervignano ma sfortunatamente adesso che serve a me ha chiuso :-( ... Sapete dirmi dove lo trovo ??? Grz...

Laura, venerdì 27-Feb-15 8 212
Catia
Regalo inaspettato...la mia sorellina è unica
Catia in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2015 alle 14:15

Ieri mia sorella mi ha portato questo regalo x me !! Che dire, non c'è nessuno che mi conosce meglio di lei .. le perle non potevano mancare sapendo anche lei che nel mio abito ci sono... ma ha...

Catia, martedì 24-Feb-15 7 298
Catia
Vi presento le mie bomboniere ..
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2015 alle 19:17

Ciao a tutte ragazze oggi siamo tornati nel posto dove li abbiamo ordinati e go pensato di fare le foto x avere un vostro parere!!! Da premettere che abbiamo come al solito cercato di risparmiare ......

Catia, lunedì 23-Feb-15 44 1.002
Catia
Felicissima ma nel panicoooo
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:12

Ciao ragazze come ho sempre detto stiamo organizzando il nostro matrimonio davvero con tanti sacrifici e solo con le nostre forze .. Essendo io nativa di Palermo e avendo i miei parenti tutti al sud...

Antonella, domenica 22-Feb-15 29 551
Catia
Ecco il nostro menù. . che ne pensate?
Catia in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 16:27

Ciao ragazze vi presento il nostro menù. . Chi ci conosce sa già che il nostro matrimonio è un matrimonio con un baget limitato :-) abbiamo cercato di non farci mancare nulla .. ma allo stesso tempo...

Laura, sabato 21-Feb-15 27 890
Catia
Spose friulane aiutooooo !!!
Catia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 23 Gennaio 2015 alle 12:38

Ciao ragazzuole !!! Il mio Baget come tanti sanno e' molto limitato ihihihihih.. Dato che stiamo affrontando tutto noi !!! X tutto ho combinato sul risparmio !!! Ma oddio !!! X quanto riguarda il...

Jennifer, lunedì 26-Gen-15 9 227
Catia
A -181 cominciamo finalmente
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 21:01

Eh bene oggi un'altra fatta!!!! Finalmente abbiamo scelto il fotografo !!! Prox settimana firmiamo il contratto !!! Mi attendono 10 bollini ihihihihihih.. Contattato tramite matrimonio.com !!!! Lo amo...

Maria, sabato 24-Gen-15 3 124
Catia
Risposte assurde fornitori!
Catia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 25 Ottobre 2014 alle 19:17

Che nervi oggi !!!entriamo io e il fm da un fioraio !!! Chiedo un preventivo x mazzo da sposa, mazzo di lancio, fiori all'occhiello, e sopra tavoli x ristoranti.. Ci sposiamo in comune quindi non...

Silvia, mercoledì 14-Gen-15 46 1.119
Catia
-199 ... non mi sembra vero !! a voi quanto manca ??
Catia in Prima delle nozze, Il 6 Gennaio 2015 alle 11:38

Ebbene si!! Anch'io ho lasciato il 200 ... Mammamia ragazze, io non so' voi ma a me il tempo sta' davvero volando !! Adesso comincio a concretizzare le varie cose !!! Non vedo l'oraaaaa ... A voi...

Maria, martedì 13-Gen-15 49 567
Catia
Help!! bionda o mora?? consigliatemi
Catia in Prima delle nozze, Il 27 Dicembre 2014 alle 10:23

Ciao ragazze.. ho un dubbio..io di norma sono mora in inverno e bionda in estate ;-) mi piace cambiare !!! Ai miei capelli un po' meno..tinta ovviamente !!! Sono biondo scuro di natura !!! La mia...

Sognatrice, lunedì 29-Dic-14 116 1.749
Catia
Ma com'è possibile???
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2014 alle 08:47

Ma com'e' possibile che la mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio ancora prima di preparare il caffe' , e' prendere il cellul e cliccare sull'icone matrimonio.com???? Ahahahahahah ......

Gianna, mercoledì 24-Dic-14 36 1.095
Catia
Centrotavola fai da te .. consigli !!!
Catia in Fai da te, Il 21 Dicembre 2014 alle 20:04

Ciao a tutte ragazze !!! X chi già mi conosce sa' che il nostro matrimonio sara' fatto a suon di sacrifici!!! Quindi se si puo' risparmiare xche' no !!! X lo meno dove si può !!! Pensavo ai...

Valentina, lunedì 22-Dic-14 18 759
Catia
Ragazze friulane.. le avete visto in giro?
Catia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 21 Dicembre 2014 alle 22:16

Ciao ragazze.. chiedo a voi essendo in Friuli. . X caso avete visto queste bomboniere ? Sapete consigliarmi dove potrei trovarle? Il mio tema e' il mare quindi trovandole belle le vedo proprio adatte...

Catia, domenica 21-Dic-14 7 309
Catia
Consiglio sottogonna
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2014 alle 14:54

Buongiorno ragazze, come ho sempre scritto il mio abito e' in lavorazione dalla sarta .. X semplificare la cosa il,sottogonna in tull x fare gonfiare la gonna lo vorrei comprare !!! E dato che serve...

Claudia, giovedì 18-Dic-14 22 564
Catia
Che confusione con l'organizzazione!!!
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 14:24

Ragazze buongiorno!!!! Ma vi capita che avete mille idee , mille cose x la testa!!! E non riuscite a concretizzare nessuna ?? O sono io fuori di testa ?? A parte gli abiti e l'auto, preventivi da...

Catia, lunedì 10-Nov-14 18 404
Catia
Rose blu o bianche? Consigliatemi ragazze!
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2014 alle 08:39

Buongiorno ragazze !! Vorrei un consiglio..da premettere che il colore del nostro matrimonio sarà il blu e che l'abito e'bianco con perline nel corpetto bianco e blu e merletto fine gonna blu!!! Mi...

Mery, lunedì 10-Nov-14 30 6.882
Catia
Viaggio di nozze.. mi consigliate ragazze??
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2014 alle 17:31

Salve a tutte stelline .. Quesito : viaggio di nozze !!! Mi stresso!!! Stiamo valutando, avevo pensato l'arcipelago greco, ma siccome non siamo tipi da spiaggia, ho paura che dopo pochi giorni ci...

Mo.ny, domenica 9-Nov-14 37 561
Catia
Ristoranti zona Trieste
Catia in Ricevimento di nozze, Il 5 Novembre 2014 alle 14:44

Ciao ragazze!! Vorrei allargare i nostri giri.. Vorrei valutare zona Trieste confine sloveno che a sentir dire costa anche meno !! Qualcuno e' già stato? Sa' darmi qualche indicazione.. Ne ho trovato...

Iaia, mercoledì 5-Nov-14 3 254
Catia
Unoaerre Udine??
Catia in Prima delle nozze, Il 5 Novembre 2014 alle 08:24

Ragazze ho sentito che le fedi alla unoaerre costerebbero meno?? Abbiamo già girato vari gioiellerie e le fedi comode classiche da 4mm ci vengono intorno alle 250€ ciascuna !! Qualcuna saprebbe...

Rosy, mercoledì 5-Nov-14 12 256
Catia
Consiglio : trailer matrimonio !!!
Catia in Prima delle nozze, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:36

Ciao ragazze, su youtube se scrivete trailer filmino matrimonio trovate Andrea e Milena !! Dura circa 6 minuti..mi piace molto foto che partono da quando sono piccoli fino ad adulti stile trailer...

Catia, lunedì 27-Ott-14 13 281
Catia
Bomboniere solidarieta' friuli
Catia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 14:46

Ragazze sono venuta a conoscenza delle bomboniere della solidarieta'.. L'iniziativa mi piace, e cmq si risparmia anche.. Sapete in zona Udine, Gorizia o Trieste dove si trovano?? Grz mille

Catia, lunedì 27-Ott-14 12 334
Catia
Aiutatemi a caricare foto
Catia in Prima delle nozze, Il 26 Ottobre 2014 alle 11:26

Ragazze vorrei mettere foto profilo di me e il mio fm .. Ma non riesco!!!! Vado su carica foto profilo ma non succede nulla !!! Mi collego da un Windows phone !!! Aiutatemi a capire

Catia, domenica 26-Ott-14 8 160
Catia
Fiere friuli??
Catia in Prima delle nozze, Il 25 Ottobre 2014 alle 10:28

Ragazze vedo che in molto scrivete delle fiere x trovare qualcosa del matrimonio ma in Friuli sapete dove e quando li fanno?

Catia, domenica 26-Ott-14 6 143
Catia
Evia
Catia in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2014 alle 15:43

Salve a tutti.. Ci sposiamo fine luglio 2015... Qualcuno sa' darmi qualche consiglio x un viaggio di nozze a Evia ?? Si trova nell'arcipelago delle isole Greche !!! E' molto bella e anche economica !!...

Catia, mercoledì 22-Ott-14 4 169

Gruppi generali

Ispirazione