Vai ai contenuti principali
Catia
Catia

Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3170giorni 2hh
Catia
Le nostre partecipazioni finalmente arrivate..
Catia, Il 2 Marzo 2015 alle 22:25

Salve ragazze, oggi sono arrivate le nostre partecipazioni, i segnaposti, con i cartoncini ovviamente uguali che metteremo nel tableut che devo ancora cominciare a creare .. e scrivere i nomi degli...

Catia, giovedì 17-Dic-15 25
Tiziana
Testimoni e rito civile
Tiziana, Il 27 Novembre 2015 alle 23:27

Ciao!!Noi ci sposeremo con rito civile all'americana......avremo 3 testimoni a testa perchènon siamo riusciti a scegliere tra queste persone importanti per noi.....Mi hanno detto che per la firma in...

Magda, sabato 28-Nov-15 19
Tiziana
Quale acconciatura?
Tiziana, Il 27 Novembre 2015 alle 20:17

Ciauuuuu!!!Ho i capelli lunghi e lisci ma le acconciature che trovo su internet per i capelli lisci assolutam non mi piacciono....ho trovato queste che mi piacciono un sacco(la terza è l'unica da...

Tiziana, lunedì 24-Ott-16 45
Annunziata
Prima il trucco e dopo il parrucco o viceversa?
Annunziata, Il 27 Novembre 2015 alle 23:52

Secondo voi quella mattina é meglio prima il trucco e dopo il parrucco o viceversa?

Annunziata, sabato 28-Nov-15 25
Catia
Finalmente le foto ufficiali
Catia, Il 15 Novembre 2015 alle 13:46

Alcuni scatti ... la risoluzione non è il massimo xche' sono riscattate col cellulare .. dal vivo sono molto più belle ... era giusto x condividere la nostra gioia con voi .. le abbiamo ritirate ieri ...

Nadia, lunedì 16-Nov-15 30
Stefania
Grande domanda!!!
Stefania, Il 5 Novembre 2015 alle 20:56

Volevo sapere al ristorante giustamente ci sono il fotografo il video l'animatrice il musicista in somma loro ecc.. Devo pagare il pranzo anche a loro? ?

Greta, venerdì 6-Nov-15 65
Mary
Un dubbio..
Mary, Il 5 Novembre 2015 alle 11:56

Ciao ragazze...è da un paio di giorni che mi è sorto un dubbio..i testimoni devono essere per forza pari? No perchè il mio fm ha scelto 2 testimoni, ed io solo una che è la mia migliore amica? Ho...

Pollon, giovedì 5-Nov-15 34
Catia
Domanda alle amministratrici
Catia, Il 5 Novembre 2015 alle 11:55

Buongiorno a tutti.. volevo dei chiarimenti riguardante il caricamento del riassunto del proprio matrimonio ... ho caricato le foto e l'ho realizzato ma a oggi non lo vedo insieme agli altri ......

Verdiana, lunedì 9-Nov-15 4
Elisa
Abbiamo il fotografo
Elisa, Il 5 Novembre 2015 alle 10:43

Care e belle sposine, buongiorno. Volevo condividere con voi la mia felicità...come da titolo abbiamo il fotografo!!!!!!!! Ma cosa più importante, è un cugino di fm, e ci regalerà il servizio!! Sono...

Flavia, giovedì 12-Nov-15 15
Annalisa
...spose....
Annalisa, Il 4 Novembre 2015 alle 22:23

Ciao ragazze...ormai è più di un mese che siamo sposati,e siamo felicissimi...continuo a bazzicare su questa app,però leggo i vostri topic di consigli,preparativi... E mi manca tutta l'organizzazione...

Annalisa, giovedì 5-Nov-15 20
Nenne
1 prova acconciatura. che ne dite?
Nenne, Il 4 Novembre 2015 alle 17:58

Il giorno delle nozze in più avrò extension e colpi di colore

Guardastelle, lunedì 24-Ott-16 147
G
Prezzi trucco e parrucchiere
Grazia, Il 4 Novembre 2015 alle 21:17

Ciao a tutte stasera sono stata in un centro estetico che mi ha fatto una bella impressione ! I prezzi però non so se sono esagerati dato che è il primo a cui chiedo.. Allora trucco sposa +prova +...

Victory, domenica 8-Nov-15 20
Catia
Ciao ragazzeeee
Catia, Il 4 Novembre 2015 alle 09:52

Buongiorno tesorine belle ... è un po'che manco ma vi ho pensato sempre ... come state ? Ho visto che tante vi siete sposate .. siete tutte/i bellissimi ... io sono felicissima ..anche se vi dirò. .mi...

Catia, giovedì 5-Nov-15 17
Imma
Com'è il vostro bouquet?
Imma, Il 5 Novembre 2015 alle 00:32

Io non ho ancora deciso ma vorei questo

Alessia, domenica 8-Nov-15 53
M
Abiti da sposa nel mondo - nigeria
Manu, Il 4 Novembre 2015 alle 11:04

Il tipico matrimonio nigeriano prevede che la sposa si cambi almeno tre volte. Il tipico abbigliamento consiste nell' "iro" e "buba", che è declinabile in diversi colori ed è abbinato al "gele", il...

Clelia, domenica 26-Nov-17 16
Stefania
Che litigio!!!
Stefania, Il 4 Novembre 2015 alle 08:45

Buongiorno ragazze!!!! Ieri il primo litigio con mia mamma!!!! Non gli piacciono per niente le bomboniere che abbiamo scelto! Premetto che noi non vogliamo essere ne eleganti ne fini....non saremmo...

Silvia, mercoledì 4-Nov-15 38
Elena
Fotografo: quando fareteble foto? prima o dopo o a metá????
Elena, Il 4 Novembre 2015 alle 09:55

Ciao sposine ieri mi é venuto un dubbio, dato che dovremo passare dal fotografo a confermare tutti gli orari... ma voinle fotole farete tra la chiesa e il ristorante? O a metá quando gli ospiti...

Guardastelle, lunedì 24-Ott-16 20
G
Domandina impicciona
Good, Il 4 Novembre 2015 alle 10:56

Ciao ragazze, ho una domanda per chi si è gia sposata e ha pagato il ricevimento con le buste...avete dovuto rimetterci la differenza? Siete riuscite a portare qualche soldino a casa? Scusate la...

Alice, giovedì 5-Nov-15 47
Gabry
Tema blu
Gabry, Il 8 Settembre 2014 alle 18:59

Ciao ragazze!! qualcuna di voi avrà come me il tema blu al vostro matrimonio??

Catia, sabato 31-Ott-15 37
Catia
Amore puro!!! i nostri ricordi più belli !!!
Catia, Il 21 Dicembre 2014 alle 12:10

Ciao ragazze apro questo Topic x condividere con voi i momenti piu' belli di noi !!!! e voi? Pubblicate le foto che immortalano il vostro amore !!?

Catia, sabato 31-Ott-15 7
Catia
Altri scatti sposi 25 luglio
Catia, Il 1 Agosto 2015 alle 10:42

È già passata una settimana ...

Vanessa, domenica 2-Ago-15 6
Catia
Eccoci sposatiiiiiii 25 luglio
Catia, Il 26 Luglio 2015 alle 17:53

Ciao ragazzeeeeee ..finalmente marito e moglie ... è stato un giorno bellissimooooo !!!! Vorrei tornare indietro x riviverlo ancora .. non vi dico l'emozione appena arrivata ..lui era fuori che mi...

Tiziana, lunedì 27-Lug-15 13 683
Catia
Domani mi sposo .. grazie a tutte
Catia, Il 24 Luglio 2015 alle 08:46

Eh già ragazze ..il mio giorno sta' arrivando ..ancora non posso crederci...mancano 15 ore e domani alle 14 saremo marito e moglie .. Ne è passato di tempo da quando mi ero iscritta ..un...

Giustina, venerdì 24-Lug-15 14 215
Catia
Il mio addio al nubilato
Catia, Il 19 Luglio 2015 alle 16:48

Ciao ragazze che dire ..Ieri tanto divertimento ... con inizio serata in un tranquillo locale x poi finire in discoteca con tanto di ballo "bailando" col cubista ... le mie organizzatrici mi hanno...

Catia, giovedì 23-Lug-15 11
Vanessa
4 giorni!
Vanessa, Il 20 Luglio 2015 alle 00:03

Ragazze... Mancano 4 giorni al mio matrimonio e non sto più nella pelle... Sono emozionatissima! :

Valentina, venerdì 24-Lug-15 31
Etnikat
Il mio giorno e' giunto...
Etnikat, Il 17 Luglio 2015 alle 03:07

Carissimi, e' notte ma sono così tanto emozionata che non riesco a dormire. Alle 18,30 sposerò l'uomo della mia vita, quello che Dio ha messo al mio fianco..Il mio pensiero va a tutte voi..Vi...

Anna, venerdì 17-Lug-15 39
Lily
Finalmente è arrivato il mio giorno!
Lily, Il 4 Luglio 2015 alle 23:30

Salve sposine! Fra poche ore finalmente è arrivato anche il mio grande giorno.non sto a dirvi in che stato emotivo sono se no risciò che di far ripensare qualcuna!comunque dopo una giornata tremenda...

Lily, mercoledì 15-Lug-15 84

Gruppi generali

Ispirazione