- Matrimonio
- Community
Catia

Amantea, Cosenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Vestiti sposo

Trucco sposa
Post a cui partecipo
64
Avanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto,...
Perché hai scelto ""?

Community! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
246 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
I miei video più recenti
Amici
Catia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione