Roma, Roma · Da Febbraio 2014
36 anni io 46 lui.... Direi che era ora!
- Sposa Master
- 17.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Oggi la mia parrucchiera si è voluta divertire e in quarto d'ora ora ha realizzato questo...ho sempre pensato a un semi raccolto per il matrimonio e questa secondo me potrebbe essere una base di...
Sposine di Luglio non me ne vogliate...si scherza un pò!
Vi presento la "pera cotta" ...e voi che fate? Buon sabato a tutte e auguri a chi si sta sposando...
Pensando all abbigliamento per la preparazione ho deciso che proprio non mi va di farmi trovare in "mutande" dal fotografo e così ho pensato che questa potrebbe un alternativa valida...magari con un...
Ciao ragazze, questa sera sono molto triste, è proprio vero che il matrimonio rivela chi sono le persone al nostro fianco.... Ho saputo che una delle mie migliori amiche me ne ha dette peste e corna...
Buongiorno spose, poichè avrò i parenti nel mio FM che verranno dalla Puglia mi piacerebbe noleggiare un pulmino che gli faccia fare tutti gli spostamenti (cerimonia, location etc...) Ho provato a...
Non potevo fare scelta migliore!
Ragazze,A un anno esatto dal nostro matrimonio abbiamo cenato nella nostra location... è stata un emozione fantastica, ogni volta che ci vado sono sempre più convinta della nostra scelta, è...
Oggi a un anno esatto dal matrimonio ho fatto il primo bonifico per l abito! Sono proprio felice e soddisfatta perché non stiamo chiedendo niente a nessuno e l abito me lo sto pagando completamente da...
Ciao a tutti!Ad oggi il sito mi dice che 76 Sposi celebreranno le nozze a Roma il 27 Maggio 2017...dove siete???
Ciao a tutte, avrei intenzione di fare la lista nozze in agenzia di viaggio, sapete orientativamente quanti soldi bisogna dare per bloccare il viaggio? Onestamente non ci avevo pensato e non vorrei...
Ciao a tutte, su internet avrei trovato delle bomboniere che mi piacciono tanto ad un prezzo molto conveniente...Il fatto è che manca ancora un anno al matrimonio... Il servizio clienti mi ha detto...
Ciao ragazze, avendo circa 60 invitati più o meno quante bomboniere dovrò fare? Devo considerare il nucleo familiare giusto? O ci sono altre persone a cui spetta singolarmente? Grazie a tutte!
Ciao ragazze, A -392 mi ritrovo senza nulla da organizzare....location, fotografo,mio abito e animazione bimbi sono fermati, la macchina me la regala una mia amica.. per tutto il resto mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM