Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014
- Sposa Master
- 12.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Sposine ho un dubbio terribile, il mio fm e la wedding planner mi hanno detto che si potrebbero fare i segnaposto come bomboniere, ma ho dei forti dubbi, se sia la cosa migliore o meno. Voi cosa mi...
Ciao a tutte sposini, quanto prima avete prenotato la chiesa ? Io mi sposo giugno del 2020 e questa mattina sono andata a parlare con il parroco per fermare la chiesa dove ci vorremmo sposare e mi ha...
Ciao a tutte sposine, mi sapete dire che documenti occorrono per sposarsi sia per il rito civile che per quello religioso? E quanto tempo prima bisogna prepararli?
Ciao a tutte sposine, mi serve un consiglio, io e il mio fm non abbiamo un gran budget per la luna di miele e siccome non ho mai viaggiato non so neanche cosa considerare...vorremmo fare 15gg...
Ciao a tutte sposi e, volevo chiedervi cosa mi consigliate per la musica in chiesa perché non idea tanto meno dei prezzi... aiutoooo
Salve ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di organizzare tutto da soli ma purtroppo non so come si fa ad organizzare l'allestimento della sala, per le tovaglie, piatti, tovaglie e i fiori...
Fotografi garanzie ANFM