Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014
- Sposa Master
- 12.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Non è per fare polemica,ma l'anno scorso in piena pandemia i matrimoni si sono fatti senza vaccini e senza i tamponi ,quest'anno ,un'anno dopo x festeggiare un matrimonio c'è l'obbligo del vaccino o...

Salve ragazze, domanda: solitamente si usa che lui la mattina o pomeriggio prima dell’arrivo in chiesa mandi dei fiori alla sposa, si usa fare anche il contrario?
Ciao ragazze, In attesa della tanto attesa approvazione del protocollo....noi nel frattempo abbiamo detto “SI!” In comune ☺️Faccio a tutte noi un grande in bocca al lupo ❤️ SIATE FELICI❤️

Ciao sposine mi sposo il 24 luglio di mattina alle 11 e mi chiedo che succederà quella mattina ??? Come dovrò organizzare gli orari ???

Ciao ragazze è arrivato il momento di pensare al regalo per il mio lui per il matrimonio... ma cosa posso fargli ? Non ho moltissimi soldi ma vorrei comunque fargli qualcosa di carino ☺️ E i miei...

Ciao a tutti, sono Martina e mi sposerò il 28 agosto 2021 e sono una ex sposa 2020. Come per tantissime persone, questo periodo non è particolarmente semplice per l’organizzazione di un matrimonio. In...

4 settembre 2021 Ansia... 100 invitati circa... Sera??? Spostare a pranzo Non voglio uffa... Consigli Vostre situazioni

Buonasera chi si sta facendo aiutare nell'organizzazione da una wedding planner? Io ho trovato una signora che mi sta aiutando in tutto bomboniere fiori palloncini per la chiesa musica animazione...

Mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊

Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata ai coni portariso e li stavo per ordinare su internet, ma poi mi è venuto un dubbio.. è possibile fare il lancio del riso con questa situazione del Covid? Se...

Parliamo di illuminazione ed effetti di luce alle nozze. In base alla vostra risposta, scoprirete il risultato del nostro gioco! 💡🕯️ Scegliete e commentate il topic con la foto di illuminazione che...

Quale sarà la vostra location ideale? Continuiamo il test per scoprirlo! 💍 Parliamo ora del rito e della passatoia per arrivare all'altare: quale tra queste 4 preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! ***...

Un test diverso per conoscere il luogo in cui vi sposerete! Corrisponde a quello che avete scelto? Continuiamo con la prossima domanda e vediamo se siamo state brave: quattro foto di decorazioni di...

Si scende a meno 99 e l'ansia sale a 1000....speriamo in bene ♥️🌹🌹

Ciao a tutte sposine, oggi mi sono resa conto che mancano 4 mesi al matrimonio e a oggi non so ancora cosa possiamo fare per il nostro matrimonio che sarà a luglio ... quante come me ? Come vedete la...

Qui parlano di zone rosse in Lombardia ma dei matrimoni non se ne parla???sarà meno importante??

Ciao sposine e sposini, quale marcia di entrata avete scelto? Io non riesco a scegliere mi piacciono tutte🤣🤣

Oggi ho fatto la prova trucco. Semplice come lo volevo perché non sono una che si trucca molto... semplice mascara,matita,fondotinta e via. Premetto che le sopracciglia saranno da sistemare. Vi piace?...

Secondo voi come pensate che andrà a finire il discorso viaggi di nozze? Io sono sempre più convinta che non si potrà fare e sono in terribile ansia di capire come verrà gestito il volo e la...

Buongiorno sposi e, domenica nonostante tutto, ho consegnato le partecipazioni, tra pareri positivi e negati..io ci spero, abbiamo rinviato l anno scorso e spero con tutto il cuore che questo anno c'è...

Ciao a tutte!!! Per le bolle di sapone.... Chi le prenderà per il giorno del matrimonio?? Dove le avete acquistate?? Amazon?? Voglio essere sicura che non macchiano i vestiti. Grazie

Care spose, magari qualcuna di voi ha già avuto o aspetta di avere questa esperienza? Noi ci sposiamo in questa primavera, senza dire quasi a nessuno. Essendo ancora nel periodo della pandemia abbiamo...

Salve brides idee su regalo ai testimoni??! Cosa avete scelto voi??

Quasi sei mesi al grande giorno è la paura che mi assale è di doverlo perdere di nuovo ... l’anno scorso mi sarei dovuta sposare il 6 giugno e come molte ho dovuto posticipare le nozze, così ora mi...

Sposeee come va??? Io sono un pò in ansia... penso a tutta la situazione che stiamo vivendo e non vedo una fine a tutto ciò🥺 Dovrei iniziare a organizzare ma ho paura e poca voglia per quello che sta...

Sono disperata!!!! Io mi devo sposare il 7 maggio!!! Nemmeno in pieno COVID emanavano decreti con validità 7 mesi! Tutta colpa delle scuole riaperte! Per un anno dovevano far studiare da casa vista...