Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miru
Sposa Principiante Giugno 2022 Roma

Marcia nuziale

Miru, il 12 Marzo 2021 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao sposine e sposini, quale marcia di entrata avete scelto? Io non riesco a scegliere mi piacciono tutte🤣🤣

34 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Marzo 2021 alle 15:24
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è molto bella qualcosa di diverso dalla marcia nuziale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi facciamo cerimonia civile e come musica per la mia entrata abbiamo scelto all you need is love dei beatles

    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la conosco. Corro ad ascoltarla.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Vieni dal Libano mia sposa
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcia nuziale di Mendelsshon😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiii...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so perché, ma se l’ascolto mi emoziono 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto "Ave Maria"🥰
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow idea carinissima❤️
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, è molto bella.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, nemmeno noi ci avevamo pensato 😅 non so perché davano tutti per scontato che mi avrebbe accompagnata lui all'altare e non mio padre, quindi ci sarebbe stata solo la marcia di Wagner. Poi l'organista ci ha proposto Hendel, ed è piaciuta molto l'idea 🤗
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina l'idea della marcia per il marito. Noi non ci avevamo pensato🤣🤣 grazie per l'idea e per il consiglio❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per mio marito la marcia di Hendel, per me quella di Wagner e per l'uscita la classica marcia nuziale di Mendelssohn
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella di Wagner anche è molto bella
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una tra le mie papabili
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima❤️
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow, grazie❤️
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa molto bella!❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io marcia di Mendelssohn 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. Quando lo riascoltiamo ancora ci commuoviamo 😊😊😊😊
    Per il rito religioso devo ancora decidere
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Noi avremo questo canto da cantare insieme in duetto🥰😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'entrata io avevo quella di wagner...all'uscita avevamo quella di mendelssohn
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Classica marcia nuzialeSmiley smile

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno scorso avevamo deciso per halleluja di Coehn è una sinfonia per il mio fm fatta a posta per lui
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi anziché fare il classico ballo padre e figlia.. Farò un video dedicato ai miei genitori con Matteo boccelli e il padre.. 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super romantico❤️
    • Rispondi
  • Miru
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Miru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la conoscevo. Grazie per il consiglio davvero bella❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella sala comunale sono entrata sulle note di Perfect versione wedding (cioè mixata col Canon in D di Pachbel)
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella di Matteo boccelli(il figlio) la canzone del re leone.. 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per l'ingresso della sposa ho scelto il Canone in D! Smiley love

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊 In bocca al lupo per tutto😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione