Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Mancano 4 mesi

Cecilia, il 12 Marzo 2021 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte sposine, oggi mi sono resa conto che mancano 4 mesi al matrimonio e a oggi non so ancora cosa possiamo fare per il nostro matrimonio che sarà a luglio ... quante come me ? Come vedete la cosa ?

19 Risposte

Ultime attività da Elina, il 13 Marzo 2021 alle 09:35
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utto pronto, partecipazioni comprese con tanto di data. Tra l’altro dovrebbe pure essere a cena, così, tanto per renderci le cose più intriganti 😅
    Io vado avanti, a breve inizierò a mandare le partecipazioni e appena usciamo dalla zona rossa inizio a darle anche di persona. Nel dubbio ho preparato un file in pdf e anche un sito, mano a mano che sapremo come muoverci comunicherò il da farsi agli invitati. Fatto sta che ci sposeremo, anche se saremo in 6, anche se si può fare solo la cerimonia. E poi a seguire, quando si potrà, si farà il resto. Per ora non disdico e non rimando niente, se mai rimanderò il ricevimento per ovvi motivi lo farò proprio a mali estremi e all’ultimo. È il nostro giorno! Le cose possono farsi complicate ma noi siamo molto concentrati sulla cosa più importante, il nostro matrimonio! Il resto è di contesto e possiamo giusto sperare di essere fortunati e riuscire a fare tutte le cose carine che avremmo voluto👌 ma se così non fosse, ci saremo comunque sposati in uno dei momenti più assurdi della storia dell’umanità 😅😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ad aprile ho di nuovo la prova abito ... vedremo in po ... sono emozionata è da un anno che non lo vedo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio. Aspetto e spero!!🤞🤞🤞🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere fiduciose!!!!!
    Non può essere sempre così!!!
    😘😘😘😘😘😘😘😘😚
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Noi soltanto il 21 marzo ne mancheranno cinque… Che bello dai un mese di differenza! Noi siamo abbastanza apposto dai, ovvio che appena riaprono cerchiamo di smentirci di più per le piccole cose che mancano
    … Ma senz’altro ci sposeremo, a costo di essere solo noi e i testimoniahahah
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me da luglio si riuscirà
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ne mancano 42 e non so come andrà a finire. tuttavia credo che come è stato per l'anno scorso luglio sia un mese più che positivo. Credici!!!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo ... soprattutto che si possa fare
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cecilia, sarà una giornata bellissima e indimenticabile 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo susi, io mi auguro che sarà così.
    Ma ho come la percezione che quest’estate possa essere diversa se la situazione non vedrà un netto miglioramento.
    Ho una data opzionata anche a fine agosto e verso fine aprile decideremo. Non so quanto potrà cambiare ma voglio a tutti i costi sposarmi quest’anno .Tanti auguri per le tue nozze, hai fatto benissimo a resistere l’anno scorso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, purtroppo è una situazione comune a molte coppie.
    Pentitissima di aver rimandato la mia data di settembre 2020 ma non potevamo sapere 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sposo a luglio se Dio ci fa la grazia pure con questi vaccini x le persone. Attendiamo fino all'ultimo. La maggior parte delle cose le abbiamo fatte..anche se da metà aprile il Lazio (che da lunedì sarà rosso) ritornerà giallo possiamo fare i giri dei fornitori che ci mancano. L ansia sale ovviamente è il nonsapere, non avere certezza.. Ma spero che l'estate si riapra come l'anno scorso ma quest anno con la marcia in più dei vaccini 💪🏻❤ non voglio perdere le speranze.. Anche se devo prendermi la camomilla prima di dormire..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si settembre già dovrebbe essere meglio, ma a oggi per luglio ancora mi preoccupa
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io, le restrizioni non mi preoccupano ma i colori si 😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche il, pensare che a oggi siamo messi esattamente come l’anno scorso mi fa venire paura, già l’anno scorso abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a settembre ma sono speranzosa e fiduciosa! Speriamo in bene!

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutte le spose che celebreranno il matrimonio in estate mi sento di consigliare di NON rimandare e di restare calme, sarà sicuramente come l'anno scorso. Io dovevo sposarmi a maggio 2020 ma per ovvie ragioni ho spostato ad Agosto 2020 e sono stata felicissima della scelta, poiché ci siamo sposati ed è andato tutto bene❤️ in bocca al lupo e credeteci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Personalmente credo migliori poco per luglio, ci saranno restrizioni e chiusure. Ma la cosa che più mi pesa è il 'non sapere'! Noi abbiamo deciso di sposarci a prescindere...l'unica cosa che può fermarci è la zona rossa. Non ci resta che sperare in un tono più chiaro 😂😂😂 Ridiamo che è meglio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la vedo 😅 vigile attesa fin quando è possibile, non abbiamo alternative.
    Solo sperare che qualcosa potrà delinearsi nelle prossime settimane ✌️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione