Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Spose siete preoccupate per il vostro giorno??

Ylenia, il 12 Ottobre 2020 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 174
Sposeee come va???
Io sono un pò in ansia... penso a tutta la situazione che stiamo vivendo e non vedo una fine a tutto ciò🥺
Dovrei iniziare a organizzare ma ho paura e poca voglia per quello che sta succedendo...A voi come procede???Aiutatemiiii

174 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 5 Dicembre 2020 alle 19:47
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fortuna io il 14 giugno, per adesso è tutto fermo, non ho fatto nulla perchè aspetto che passi un pò la situazione covid...
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il primo giugno 2021. Non sto vivendo un buon momento sia per la situazione covid che ci accomuna tutti sia per problemi personali.... però organizzare il matrimonio è la cosa che mi rende più felice io sono sicura che andrà tutto bene 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm chiaramente fare più giorni di festa è una cosa che va studiata.. il costo probabilmente sarebbe in totale maggiore... ma non di molto secondo me (perché ogni giorno avresti meno persone). Alla location andrebbe proposta la cosa, ma non credo che faccia fare più giorni al prezzo di uno. Però sicuramente si potrebbe scegliere una location più piccola e comunque bella che prende meno (meglio se si tratta di un bel ristorante con vista panoramica... così non ci sarebbe il problema del catering). A me piaceva fare anche più riti diversi (es. rito civile, rito celtico, rito figurato personalizzato)... insomma basta ingegnarsi con le idee.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😀😀😀
    Arianna aggiornaci anche tu
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ankio sposa 2021


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊💪🏻 vedrai che ce la faremo, teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2022 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di luglio 2021 speriamo bene,questa estate le cerimonie sono state piu tranquille quindi pensiamo positivo sperando che l'anno prossimo la situazione migliori non voglio assolutamente pensare di fare un matrimonio con 30 persone in quel caso abbiamo deciso di rimandare perché ci dispiacerebbe nn condividere questo giorno tanto atteso con tutti.
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lascia stare ufff.... però dai forza c'è la facciamo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche la doppia incisione sicuramente è una cosa che solo noi avremo e mettendola sul ridere è originale ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ci ho pensato..ma talmente non elaboro che vorrei cancellare definitivamente tutto quest' anno.
    Soffermandomi un attimo però, sarebbe cmq una doppia incisione frutto di un' epoca storica che rimarrà nella storia... mediterò sul da farsi...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita e quanto vi costa in più? Sarebbe carino anche lasciare la vostra data originale o vi ricorderebbe il periodo brutto che stiamo passando? Io penso che se le avessimo già fatte incidere avrei valutato di lasciarequella data perché era la nostra 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo letto in questa app si potesse fare. Non ho ancora chiesto in gioielleria.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Marzo 2022 Benevento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto scrivere solo i nomi per scaramanzia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare si
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si possono incidere di nuovo? Noi in vacanza abbiamo già preso le fedi e le abbiamo fatte incidere... Infatti il mio dubbio è se si può cambiare la data
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ovviamente devo fare incidere nuovamente le fedi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di casale Monferrato e ci mancano le scarpe le fedi la torta e mi sembra basta 🙈😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anch'io sono ansiosa... Mi sposo il 13 giugno... Adesso dovevo mandare in stampa le partecipazioni per i parenti che vengono dal sud... Con l'occasione del natale gliele portavo... E invece non mando proprio niente in stampa... Le persone fanno anche diverse "battute"... Ma a me personalmente non fanno per niente ridere... Voglio essere speranzosa... Ma appena guardo anche solo Google... Ci sono notizie sconfortanti...ma ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🤗. Mi sento meno sola.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami non ho specificato, Milano ,😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, come voi, abbiamo fatto tutto. Abiti presi, speriamo solo che si possa festeggiare e non ci siano ulteriori restrizioni 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Milano. Abbiamo fatto praticamente tutto. Manca il suo abito. E voi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ragiono esattamente come te ma ogni tanto cado nello sconforto.. Certo dopo anni di fidanzamento che sfiga beccare giusto gli anni di una pandemia mondiale 😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bisogna pensare che le cose cambieranno e andranno bene...wow quasi lo stesso giorno ci sposiamo 😍 di dove siete e cosa vi manca da fare? 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ci sposiamo con un giorno di differenza anche io fino a pochi giorni fa ero negativa ma ti posso dire che voglio pensare positivo e voglio che il mio giorno sia speciale e anche con le restrizioni mi sposerò ci voglio credere e 🤞🏻E 🙏🏻 Che andrà tutto bene. Noi stiamo facendo il corso pre matrimoniale e ti posso dire molto interessante, con i preparativi diciamo che stiamo bene il 13 dicembre vado a vedere il vestito e sono molta emozionata. Perciò dai sii positiva e pensa al tuo giorno ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 31 maggio 2021, dal 30 maggio 2020
    Anche io alterno momenti di speranza a momenti di sconforto. Poi come te dico che se a maggio non si è potuto festeggiare ma reduci di due mesi di chiusura e inizio pandemia, non vedo perché ora non possano migliorare le cose considerando che siamo ancora ad ottobre...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...sono una ex sposa 2020 ora sposa 2021 come la maggior parte di noi!
    Cerco di essere ottimista e pensare che l'anno scorso da maggio in poi le cose erano diverse perché non dovrebbe essere così anche il prossimo anno? 🤷🏼‍♀️
    Ammetto che vado a giorni in cui sono felice e giorni in cui sprofondo in ansia agitazione e la voglia e l'entusiasmo dei preparativi scompare... però forza e coraggio che c'è la faremo...30 maggio 2021 e speriamo in bene 🤞🤞❤️😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che tenero il tuo FM...e cmq è vero noi donne che da bambine abbiamo sognato questo momento per una vita e ora che finalmente è arrivato l'uomo giusto e ci chiede di sposarci e finalmente immagini il tuo sogno che si realizza e sbam pandemia Mondiale ma scherziamo??? 😱😱😱😱
    Pure io nervoso paranoia incazzatura pensavo perché proprio a me!?
    Poi in realtà a fermarsi a pensare e la stessa cosa che mi ha detto anche il mio fm che l'importante è l'unione tra noi due... diventare marito e moglie giurarsi amore eterno in un mondo che ormai ha pochi valori quindi è una cosa stupenda!!!Tutto il resto è in secondo piano...anche se girano le scatole l'importante è l'unione con il nostro amore della vita ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono una sposa 2020 che ha rimandato come molte al 2021 il 30 maggio e spero vivamente che le cose cambino perché nn è giusto viverla così... sento molti che iniziano a pensare di fare più giorni di festa...dici che il prezzo sarebbe lo stesso e la location sarebbe disponibile ad una cosa così? 🤔😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io
    vorrei non rimandare ... ma come si fa se rimarrà il limite dei 30 invitati ? il locale che ho preso è enorme potrei distanziare tutti ! non mi va di sposarmi con 30 persone ! non è giusto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Bride's!
    Io sposa del 10 giugno 2021...mi sarei dovuta sposare quest'anno come la maggior parte di noi.
    In questo periodo ho molta angoscia, pensare che il mio giorno deve essere così limitante mi mette tristezza! Ma, a prescindere, mi sposerò! Voi cosa pensate di fare eventualmente? Di sposarvi in chiesa e poi fare la festa in un secondo momento? Secondo voi le sale accetterebbero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione