Sposeee come va??? Io sono un pò in ansia... penso a tutta la situazione che stiamo vivendo e non vedo una fine a tutto ciò🥺 Dovrei iniziare a organizzare ma ho paura e poca voglia per quello che sta succedendo...A voi come procede???Aiutatemiiii
Sposeee come va??? Io sono un pò in ansia... penso a tutta la situazione che stiamo vivendo e non vedo una fine a tutto ciò🥺 Dovrei iniziare a organizzare ma ho paura e poca voglia per quello che sta succedendo...A voi come procede???Aiutatemiiii
Visualizza messaggio citato
Anche io, più che nera proprio triste.. vedo tutti che si sposano, a me invece sembra che manchi così tanto, o che sia così impossibile.. aspetterò certo per capire cosa fare, ma non sarà facile..
Io per protezione comincio ad allineare l’idea del matrimonio, non ci penso , perché se ci penso mi viene l’ansia , sto attraversando un periodo di inquietudine, di ansia abbastanza costante , dovuta ovviamente a molti problemi , spero passi presto !
Pensate alle future spose che come me avevano fissato la data per ottobre 2020... Io dovevo sposarmi il 24 ottobre e a 12 giorni esce fuori questa novità del limite di invitati... Avere tutto pronto, e quando dico tutto includo fedi incise bomboniere ecc, e dover rimandare è atroce!
Io mi sposerò a Settembre 2021 e vado a stati d’animo altalenanti questi giorni. A volte ho il timore di dover rimandare, altre volte sono ottimista perche manca ancora tempo! La mia vicinanza a chi si sposerà a breve e dovrà rimandare o rinunciare a una grande fetta di invitati! Vi sono vicina ragazze! Forza e coraggio 💪💪💪
Chissà se c è speranza per noi spose di aprile ... oggi ho sentito la mia wedding planner mi ha detto di aspettare per riprogrammare... ma aspettare cosa ? chi ? conte ? che si sveglierà con un nuovo decreto ? non ce la faccio più . oggi sto nera
Ciao Ylenia, io sto vivendo la stessa cosa! Alterno momenti di ottimismo a pianti disperati 🙈 mi sposerò ad aprile 2021 e spero solo che questi mesi volino il più possibile perché sta diventando davvero pesante. Per fortuna il mio futuro marito è caratterialmente molto ottimista e cerca sempre di trasmettermi la sua positività! Che dire, leggervi e scambiare pensieri con voi mi fa sentire più sollevata e meno sola in questa situazione assurda! Cerchiamo di essere forti e teniamo duro... Un abbraccio ❤️
Anche io sono preoccupata ho spostatp due volte e ora la definitiva è il 26marzo.. Sn in ansia.. Intanto penso che mi sposerò a breve in comune.. Non si sa mai... Voi che mi consigliate?
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto! Da tutto il sogno che avevo ora sembra una corsa disperata al matrimonio per non perdere la data e sposarsi.. ma si può?! Invece che l’ansia del grande passo abbiamo l’ansia del “potremo o meno?” In più ci si mette la gente poco carina a fare battutine inutili che fanno solo stare ancora più male
Hai detto bene ... una cosa piacevole e unica sta diventando un ‘agonia povere noi!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai perfettamente ragione!!! Ho spostato dal 18 aprile 2020 al 10 aprile 2021 e ora non so più che fare.. finché era estate tutti a divertirsi e adesso noi ne paghiamo le conseguenze.. sto perdendo tutto l’entusiasmo
Esatto... oggi sono proprio nera ... non se ne può più . ho detto al fidanzato che se passa anche aprile non mi sposo più. non me la sento più di riprogrammare !
Si esattamente, purtroppo c’è stata troppa indolenza e adesso noi sposine ricadiano nell’incubo ... oltre che per la nostra salute
Si io ora pensando al matrimonio veramente ho l’ansia , una cosa assurda da raccontare , impensabile che potesse succedere tutto questo , io sono nel pallone totale .. spero tanto che le cose si rimettano ..
Ti capisco ... io mi dovevo sposare il17 ottobre 2021 , ho spostato tutto al 17 aprile 2021 e ora sto col terrore di questo nuovo decreto ... non è giusto così ! tutta l estate ho visto gente viaggiare e far vacanza e adesso ? chi ne paga le conseguenze siamo noi
Beh io purtroppo ho già dovuto rimandare al prossimo anno perché mi dovevo sposare il 6giugno e sono preoccupata sul fatto che se continua così potrebbe saltare anche il prossimo anno e ne sarei devastata più di quanto sono già stata quest’anno