Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Principiante Giugno 2021 Lecco

Viaggio di nozze - covid

Eliana, il 12 Marzo 2021 alle 13:40 Pubblicato in Luna di miele 0 19

Secondo voi come pensate che andrà a finire il discorso viaggi di nozze?

Io sono sempre più convinta che non si potrà fare e sono in terribile ansia di capire come verrà gestito il volo e la prenotazione già fatta ad agosto 2020 ...

Grazie

E.

19 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 15 Marzo 2021 alle 12:10
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere! Noi a settembre 2020 siamo partiti per la Polinesia prima che chiudessero di nuovo! Dipende molto naturalmente dalla destinazione che avete scelto..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l 11 luglio e nell inverno vorremmo partire per le Maldive. Vedremo!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'agenzia aveva già fatto un voucher pari alla caparra da noi versata lo scorso anno... Aggiungendo la cancellazione gratuita fino a 2 settimane prima della partenza per il 2021...vista la situazione attuale è molto probabile che all'estero non ci andremo però Almeno FORSE la caparra può essere convogliata in un viaggio qua in Italia e la lista, ossia le quote viaggio versate dagli invitati andranno in un nostro conto a parte indipendentemente dal viaggio in se😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero!! Un po' di stacco in un paradiso del genere ci starebbe proprio bene... Aspetteremo e nel mentre portiamo a termine i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai secondo me non è così infattibile, bisogna solo tollerare un pó di incertezza fino all'ultimo! 💪 Soprattutto sulle Maldive so che stanno provando a riaprire per i turisti già da un pó!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sri Lanka e Maldive partenza il 16 giugno... 😔
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dive avete il volo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiano nemmeno prenotato 😬 lo faremo quando si potrà. Stiamo guardando le destinazioni che ci possono interessare, da valutare comunque più avanti a seconda di come evolverà la situazione
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cercate di non farlo subito dopo le nozze il viaggio. La norma era così prima le nozze e subito dopo la partenza. Ma purtroppo i tempi sono cambiati. Noi lo faremo e spero a gennaio 2022 le nozze saranno a luglio. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà aprile scusate**
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per nega aprile massimo fine aprile sarà tutto a posto…o meglio... non si sarà risolta la situazione ma sarà abbastanza aperto come l’anno scorso si
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Temo che anche quest'anno salti tutto. Noi saremmo dovuti partire l'anno scorso a luglio per il Giappone Smiley cry ora abbiamo un voucher da spendere entro dicembre 2021, ma potendo partire solo in estate aspetteremo il rimborso. Il viaggio di una vita è rimandato al 2022.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e siamo andati in Trentino 10 giorni...inizialmente ci dovevamo sposare a maggio e andare alle Mauritius....non abbiamo voluto rimandare e tenere bloccati tanti soldi perché la situazione è troppo incerta ...chissà quando si potrà tornare a viaggiare
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che ad esempio la Svezia ti chiede di fare un tampone almeno 48 ore prima di partire tradotto in lingua inglese. Magari è un sistema che sarà adottato dagli altri. Poi ho letto che avrebbero l'idea di fare un braccialetto elettronico per i vaccinati. Per ora sono idee ma vedrai che qualcosa scapperà fuori🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo rassegnati e abbiamo prenotato una mini luna di miele in Italia, valuteremo nel 2022 o quando riapriranno le frontiere, se è fattibile spostarci verso la meta che tanto sogniamo! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in dubbio come te perché comunque dovremmo capire diverse cose sugli spostamenti possibili, io a 4 mesi dal matrimonio sono totalmente in confusione su ciò che si potrà fare considerando che ho la crociera prenotata dall’anno scorso
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato x l'estero x ottobre con la speranza che tra 7 mesi la situazione sia leggermente migliorata..i viaggi attuali sono organizzati con corridoi covid free e sono coperti da assicurazioni ..laddove non potessi cerco di organizzare altri , anche se ad ottobre non saprei proprio cosa fare in Italia
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo fine aprile/inizio maggio per capire il da farsi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè noi abbiamo prenotato a febbraio 2020.. giro in america.. ho letto che qualcosa stanno riaprendo perchè oltre al fatto che mi lascino partire mi interessa poter sfruttare il viaggio perchè se è tutto chiuso come da noi cosa vado a fare oltreoceano?! Noi per le nostre professioni dovremmo riuscire ad avere entrambi la copertura vaccino e speriamo che qualcosa migliori x l’estate a fine aprile faremo il punto con l’agenzia per capire come sfruttare il lauto acconto già versato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione