Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Lancio del riso..si può fare?

Ylenia, il 13 Aprile 2021 alle 00:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata ai coni portariso e li stavo per ordinare su internet, ma poi mi è venuto un dubbio.. è possibile fare il lancio del riso con questa situazione del Covid? Se fosse possibile ci sono delle regole da seguire? Perché a Settembre 2020 sono stata ad un matrimonio e fuori la chiesa sono state consegnate agli invitati tutte bustine di plastica chiuse ermeticamente con dentro il riso.

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Aprile 2021 alle 11:58
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 10 ottobre e il lancio del riso è stato classico Smiley smile
    Noi avevamo I coni
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si sì può lanciare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiedere alla chiesa o location (comunque dove avverrà il lancio). Perché alcuni non vogliono riso qualunque ma apposito... Altri non vogliono cose non naturali (es coriandoli ed ecc..)..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sono forse restrizioni dalla chiesa , a noi ci hanno detto un pochino di riso si ma più che altro petali o coriandoli
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia,
    Francamente non ho idea. So che spesso ci sono restrizioni o richieste della chiesa dove si svolge il matrimonio (è capitato a noi), però non so se ci sono divieti causa Covid anche per quello.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che più il lancio del bouquets sia a rischio assembramento… Ma il lancio del riso… Lo dice il nome stesso basta lanciarlo e non stare vicini… È vero è rischioso, ma lo è molto di più il lancio del bouquets
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho sentito anch’io che ci sono restrizioni anche su questo… Ma mi pare strano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione