Buongiorno sposi e, domenica nonostante tutto, ho consegnato le partecipazioni, tra pareri positivi e negati..io ci spero, abbiamo rinviato l anno scorso e spero con tutto il cuore che questo anno c'è la faremo..
Voglio farvi vedere le mie partecipazioni perché le amo, e quando le guardo mi emoziono♥️
A me non dispiacciono i cartoncini separati se la parte grafica è curata bene, ti dirò però se ormai sono già pronte per essere inviate, se ne faranno una ragione ahaha
Visualizza messaggio citato
I consigli costruttivi sono sempre ben accetti, si purtroppo è vero ma io le ho ordinate si internet e quindi fatte stampare dopo, avrei rovinato tutto se avessi aggiunto un altro cartoncino perché sarebbe stato diverso
Ciao, se posso permettermi di darti un consiglio, mi sembra che ci siano troppe righe vicine nella parte inferiore, ci sono troppe informazioni, forse sarebbe stato meglio fare 2 cartonicini: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento
Il mio è chiaramente un parere personale, sia chiaro, devono piacere a te!
Visualizza messaggio citato
No dopo il 4 aprile si dice che ci saranno novità io avendolo già spostato e avendo tutto confermato già da tre anni non voglio più rimandarlo poi se come successo l anno scorso si potrà festeggiare solo all aperto, avendo la mia struttura ettari intorno in cui poter starci benissimo lo sposterò di sera facendo si che si potrà stare fuori..essendo metà giugno spero la situazione sia mio come l anno scorso