COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Shari
Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano

sposa lombarda

Shari, il 12 Aprile 2021 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
4 settembre 2021

Ansia... 100 invitati circa... Sera???
Spostare a pranzo
Non voglio uffa... Consigli Vostre situazioni

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Aprile 2021 alle 18:30
  • Ilaria
    Esperta Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Sharii anche noi settembre ma l'11, eravamo orientati a fare alla sera ma alla fine abbiamo optato per il pranzo. Stiamo positive però dai💪❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, anch'io di settembre.. il 19 .. ma abbiamo scelto il pranzo fin da subito!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io mi sposerò il 4 settembre 2021 (anche io sposa lombarda ahahah) e faremo la cena.. io per ora non sposto nulla! Stai tranquilla e non preoccuparti.. tenere il coprifuoco d’estate non credo sia fattibile!! Cerca di organizzare tutto come hai sempre sognato.. tanto fino a quando non ci diranno qualcosa è inutile farsi troppi problemi! Io la sto vivendo così.. a volte non è facile ma poi penso all’anno scorso.. io sono stata ad un matrimonio il 26 settembre e siamo tornati a casa alle 3 di notte dopo una serata di balli scatenati! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    3 settembre 21, sposa lombarda.
    Io mi sposo in chiesa alle 16. Non ho nessuna intenzione di spostare a pranzo il ricevimento..il coprifuoco lo toglieranno in estate
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    Se tutto va come l’anno scorso a settembre non avrai problemi quindi puoi lasciare così com’è. Però stiamo a vedere ancora fai in tempo tranquilla
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 28 agosto, quindi una settimana prima 😊 e per ora non spostiamo proprio niente 💪siamo molto fiduciosi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Nooo, non spostare!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooo😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Io sono una sposa di Giugno 2021 e ho la cerimonia alle 15.30, quindi cena.. Ma continuo a crederciiiii! Guarda un pò questa notizia di oggi :
    sposa lombarda 1
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao che bello pochi giorni dopo di noi! Noi facciamo il pranzo! Lo preferiamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti