Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Quasi 6 mesi al grande giorno

Cecilia, il 8 Gennaio 2021 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Quasi sei mesi al grande giorno è la paura che mi assale è di doverlo perdere di nuovo ... l’anno scorso mi sarei dovuta sposare il 6 giugno e come molte ho dovuto posticipare le nozze, così ora mi sposerò il 24 luglio dentro di me sono felicissima ma ho anche molta molta paura ... non sto pianificando nulla per paura anche perché la metà delle cose sono state fatte a dir la verità ... ma non riesco a pensare che a febbraio marzo rivedrò il mio adorato abito tutto mi fa un po’ paura

28 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Gennaio 2021 alle 14:31
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 🤣
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma a me basterebbe quelle 50 persone per essere contenta ... ma comunque vada ci sposeremo lo stesso quindi direi che quest’anno fm non la scampa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che rientreremo nei numeri.. Non può continuare così Ancora tanto.. Siate fiduciose 🍀🤞💞
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se consideriamo la lista totale 160 ... ma io spero che per questa serata almeno una 50ina se ne possa invitare e sarebbero quelli stretti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti invitati hai?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura beh aver dovuto posticipare di un anno non h dato gusto anche perché mancava in mese quindi è stato abbastanza difficile ora in realtà è capire cosa poter fare per luglio con gli invitati perché comunque non la vedo rosea la cos
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia io mi sposo il 21 luglio unica data.. Forse il fatto di non aver mai posticipato mi fa essere tanto positiva 🍀 state serene che ci riusciremo!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come intendi organizzare il matrimonio perché a oggi non si può fare ancora nulla
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco bene perché condividiamo lo stesso percorso. Anche io l'anno scorso il 6 giugno mi sarei dovuta sposare. Adesso aspetto il 20 luglio, incrociamo le dita per tutti noi 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😂😂Oppure puoi puntare sul cambio scarpa ad un certo punto😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho comprate di nuovo le scarpe e nessuno lo sa 🤣🤣🤣🤣 sarà una sorpresa, sono più belle e costano meno della metà delle altre
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooooo non ci avevo pensato, in realtà volevo vedere un’altra chiesa magari più piccola in caso ci fosse qualche restrizione
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia! Lo stesso giorno anche io😍😍dobbiamo essere fiduciose. Anche noi abbiamo rallentato una volta bloccate le cose principali però senza farsi prendere dal panico cerchiamo di fare piccole cose ad es. Portandoci avanti col fai da te! Oggi ho iniziato a vedere qualche scarpa perché non dobbiamo buttarci giù!! Vedremo come andranno i matrimoni della primavera, ce ne sono molti prima dei nostri!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non lo hai ancora fatto puoi fare la scaletta musicale 😉
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No le speranza non le perdo, purtroppo è solo imbarazzante perché non si capisce quanta gente puoi invitare e quindi quante persone togliere dall’anno scorso
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero tanto, ma ora come ora mi sento leggermente strana e non so cosa potrei organizzare visto tutti questi cambiamenti
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri genitori lo sanno, ma a parte lo nessuno nessuno
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh fossero 100 già è tanto e andrebbe bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione.. E anche io rivedrò io mio abito nel tuo periodo perché mi sposo il 21 luglio, siamo vicine! Non perdiamo le speranze ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un ex sposa del 2020, ora sposa di luglio 2021 e ti dirò, nonostante ne sento di ogni, io continuo a crederci e sono fiduciosa che riusciremo a coronare il nostro grande sogno 💕
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la faccina che ride. Schermo troppo piccolo 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!!! Sarà una bellissima emozione 😘😘😘😂
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, sicuramente d estate non ci saranno problemi magari si ci sarà ancora qualche restrizione
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia! Anche io mi sarei dovuta sposare il 6 giugno del 2020 e ho rimandato a questa estate! Sono nella tua stessa situazione! Pensa che ancora comunichiamo la data a nessuno nessuno! Nemmeno ai nostri genitori proprio perché io sono bloccata! Il mio fidanzato voleva dirlo, ma quando gli ho spiegato come mi sentivo mi ha dato ragione! Spero di sbloccarmi presto... e lo auguro anche a te! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 24 luglio! Comunque stai serena, la situazione sicuramente migliorerà, grazie al vaccino, e soprattutto al caldo del periodo. Già l anno scorso in quei giorni si sono svolti i matrimoni normalmente, figurati quest' anno! L unica cosa, forse faranno diminuire secondo me gli invitati, magari massimo un 100..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Silvia dovrei rimettermi a fare qualche cosa ma purtroppo anche volendo non so neanche se potrò invitare tutti gli invitati, non so neanche se potrò ancora utilizzare la chiesa che avevo scelto perché è una cattedrale è se dovremo farlo in pochi dovrò scegliere qualcos’altro... questo mi mette tristezza è un po’ di ansia, considera che ho 250 bomboniere per il ricevimento e 150 scatoline da confetti da usare per chi veniva a casa😂😂😂 non so cosa ne farò se le cose cambieranno con le ristrizioni🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci. Ti capisco bene anche io sono una ex sposa 2020 e per tanto tempo non sono riuscita ad organizzare nulla per la nuova data del 2021 per paura di dover rinunciare di nuovo. Poi mi ci sono rimessa ad organizzare e anche se non è come la prima volta, l’entusiasmo un po’ torna. Quindi il mio consiglio è: prova a metterti a fare un qualche fai da te o qualche piccola cosa e vedrai che la paura un po’ diminuirà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione