- Matrimonio
- Community
Cecilia
Biella, Biella · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Spos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Perché hai scelto ""?

Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
582 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
585 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
I miei video più recenti
Amici
Cecilia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione