Vai ai contenuti principali
C
Celeste

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2019

2507giorni 21hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Giugno in Giappone
Celeste in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2019 alle 17:58

Ciao a tutte, qualcuna di voi è stata o andrà in Giappone nel mese di giugno? Lo sconsigliano per la stagione pioggia. Stavamo per prenotare ma adesso sono un po’ indecisa. Grazie

Antonella, martedì 9-Ago-22 11 110
C
Okinawa
Celeste in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2019 alle 12:31

Buongiorno a tutte, come meta per il viaggio di nozze abbiamo scelto il Giappone. Il periodo sarà in giugno, per questo motivo non faremo alcune estensione mare e probabilmente la faremo ad ottobre....

Federica, giovedì 11-Lug-19 2 112
C
Trucco sposa Zone Verona/brescia/lago di Garda
Celeste in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Febbraio 2019 alle 18:45

Buonasera a tutte, sto impazzendo per cercare una brava Make-up artist per il trucco sposa nelle Zone del lago di Garda. Mi sposerò a Desenzano. Potete aiutarmi ?grazie in anticipo

Elena, martedì 19-Feb-19 2 96
C
Indecisione Giappone o Usa e Bahamas
Celeste in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2019 alle 17:10

Ciao a tutte, sono troppo indecisa fra visitare gli Stati Uniti e le Bahamas oppure la costa californiana, ma anche il Giappone. Consigli? Quale meta scegliereste ?

Maddalena, domenica 10-Feb-19 2 89
C
Trucco e parrucco dintorni Desenzano/brescia
Celeste in Nozze Lombardia, Il 14 Dicembre 2018 alle 11:13

Buongiorno a tutte, mi sposerò l’anno prossimo a Bedizzole. qualcuna sa consigliarmi una valida truccatrice che faccia servizi anche a domicilio? Non sono di queste zone. Gtazie in anticipo. Un caro...

Simona, mercoledì 19-Dic-18 3 65
C
Giappone fai da te, e prezzo.
Celeste in Luna di miele, Il 14 Dicembre 2018 alle 21:58

Buonasera a tutte, abbiamo scelto come meta per la luna di miele il Giappone, pensavamo un tour di 12 giorni circa. Qualcuno l’ ha organizzato da solo? Non ci piaceva molto l’idea del tour organizzato...

Stella, lunedì 17-Dic-18 18 330
C
Damigelle e Preparazione
Celeste in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2018 alle 18:08

Buonasera ragazze, volevo chiedervi un parere: non ho ben chiara una cosa. Le damigelle saranno le mie migliori amiche, durante la preparazione quella mattina dovranno esserci anche loro? Per le foto...

Serena.M, mercoledì 5-Dic-18 9 163
C
Giappone+ Emirati arabi.
Celeste in Luna di miele, Il 26 Novembre 2018 alle 14:19

Buon pomeriggio a tutte, Ci sposeremo il 7 giugno e ci piacerebbe andare in viaggio di nozze in Giappone e un piccolo tour negli Emirati da abbinare. Qualcuna è stata o andrà in quel periodo? Mi...

Loredana, mercoledì 28-Nov-18 4 92
C
Chi paga il Make up e parrucchiera per le damigelle ??
Celeste in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2018 alle 21:03

Buonasera a tutte, Ho un dubbio. Per quanto riguarda trucco e parrucco delle damigelle, utilizzate la vostra stessa truccatrice e parrucchiera? Chi paga ? Come funziona. grazie in anticipo a tutte

Letizia, mercoledì 19-Set-18 11 180
C
Amiche senza fidanzati
Celeste in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2018 alle 13:44

Buon pomeriggio a tutte, mi sorge un dubbio. Premetto di voler fare un matrimonio intimo con solo le persone e parenti più stretti.. secondo voi posso invitare le mie amiche senza i rispettivi...

Sara, martedì 11-Set-18 24 343
C
Location e catering
Celeste in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 13 Giugno 2018 alle 10:43

Buongiorno future spose, mi sposerò l’anno prossimo in giugno, ancora non abbiamo scelto la location ma stiamo facendo dei sopralluoghi, idem per il catering. Ci piacerebbe un tema country chic,...

Carlota, giovedì 14-Giu-18 1 63

Gruppi generali

Ispirazione