COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Minervino Murge, Bari · Da Luglio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Ecco il regalo che vi abbiamo promesso 🎁 Se avete partecipato e commentato tutti i topic del nostro gioco Rispondi e scopri il regalo di novembre, potete scaricare (da pc) la sorpresa che abbiamo...
Ho partecipato al Topic di Ombretta
40 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
64 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
114 giorni faCeleste non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie