Genova, Genova · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao Sposine! Io e fm abbiamo scelto come tema per il matrimonio la lavanda e i fiori di campo, si sposano molto bene con la location che è immersa nel verde... c'è qualcuna di voi che ha scelto...
Ciao Sposine! a quasi otto mesi dal nostro matrimonio vi lascio qualche foto ufficiale! Che bello ricordare quei momenti!
Ciao a tutti! Qualcuno ha scelto la Nuova Zelanda come meta per la luna di miele? Se sì, posso chiedere più o meno che preventivo di spesa ha messo in conto? Noi vorremmo tanto andarci per il nostro...
Ciao Neo Sposine! Oggi ripensavo con un po' di nostalgia al periodo dei preparativi e a quelli che per me sono stati i momenti più emozionanti di questi lunghi (ma neanche tanto!) mesi che hanno...
In attesa delle foto ufficiali volevo condividere con voi qualche foto amatoriale di parenti e amici... è stata una bellissima giornata, piena di emozioni!
Care Sposine, mi sapreste consigliare una buona lavanderia dove portare a pulire l'abito da sposa a Genova? Io non ho idea di dove portarlo... Grazie mille in anticipo!
Ebbene sì, è arrivato anche per me il fatidico giorno! Grazie a tutte per il sostegno e i consigli!
Ragazze, oggi sono stata a fare la prova trucco... e ho deciso che è meglio se faccio da sola: pesante, stile mascherone, troppo fard mal sfumato, troppa matita, colori troppo cupi, quando io avevo...
Ebbene sì, a meno di tre mesi dal matrimonio un'invitata mi ha comunicato tramite mail che lei e il compagno non potranno esserci... evabbè, nessun problema, solo ho pensato: cavolo magari per dire...
Ciao Sposine! Ieri è stata un giornata proficua per la preparazione del matrimonio, abbiamo infatti ordinato le fedi e io ho finalmente ritirato le mie scarpine, che avevo ordinato già da un po'......
Fotografi garanzie ANFM