- Matrimonio
- Community
Celine
Robecco sul Naviglio, Milano · Da Marzo 2017
Sono una donna eclettica e sono sempre alla ricerca di "quel qualcosa in più"! Non mi accontento mai ma non sono pignola: la bellezza sta molte volte... Visualizza altro
Sono una donna eclettica e sono sempre alla ricerca di "quel qualcosa in più"! Non mi accontento mai ma non sono pignola: la bellezza sta molte volte nelle imperfezioni! Sono mamma di due bambini.
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo tanti anni convogliamo a nozze per la felicità nostra e dei nostri figli
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/celineandciro-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
23
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao a tutte sposine! C'è qualcuno della zona di Monza che si sposa il 6 Luglio 2018 per condividere idee? Noi siamo partiti un tantino in ritardo con i preparativi.. la proposta è arrivata il 5...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Sara
2866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2866 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2866 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM