Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutte! Volevo vo sapere se qualcuna di voi ha delle info riguardo le iscrizioni ai corsi prematroniale alla Magione questo autunno.... ho provato a contattare la settimana scorsa la...
Buona sera, future sposine..... le due cifre sono andate via!!!! Mancano 9 giorni al grande evento, noi al momento siamo tranquilli, nonostante le mille cose che ancora stiamo facendo, non vediamo...
E anche il 100 è andato via!!!!! 🤗🤗🤗🤗
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha comprato su aliexpress le bolle di sapone, aventi la gomma di una torta nuziale..... leggendo sul sito la descrizione mi ė venuto il dubbio che le...
E anche il 2 è andato via.... mancano 199 giorni!!!! Eravamo partiti da -699
Ciao ragazze!!! Qualcuna conosce Alessio Falzone, lo avete scelto??? Noi appena abbiamo visto i suoi lavori e abbiamo deciso di chiamare e fissare un appuntamento!!!!Avete fatto preventivo?? Grazie a...
Ciao a tutte sposine!!! Io mi sposerò l'anno prossimo a luglio.....Volevo chiedere a chi come me ha scelto Baglio Rakali per il suo matrimonio, se ha già fatto la prova menù. Grazie!
Ciao a tutte sposine!!!! Potreste darmi suggerimenti per una bella location a Palermo e dintorni.... Io e il mio fm ne abbiamo viste tante, parecchie.... Purtroppo quelle che ci hanno colpito sono già...
Ciao a tutte!!! Finalmente io e il mio Fm abbiamo bloccato la chiesa, solo che non riusciamo a trovare una location che ci piaccia disponibile per il nostro giorno.... Ci sposeremo il 1° luglio 2017 e...
Ragazze qualcuna di voi ha scelto come location x il proprio matrimonio Villa De Cordova o c'è stata x qualche matrimonio??? Vorrei il vostro aiuto x sapere cosa ne pensate, le vostre esperienze...
Fotografi garanzie ANFM