- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Luglio 2016
Sono una sognatrice, ho da sempre aspettato e sognato il giorno delle mie nozze..amo le cose belle e raffinate, curo tutto nel minimo particolare e sono... Visualizza altro
Sono una sognatrice, ho da sempre aspettato e sognato il giorno delle mie nozze..amo le cose belle e raffinate, curo tutto nel minimo particolare e sono anche piuttosto lunatica
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema delle mie nozze sarà incentrato sulle fiabe, sarà una giornata magica, all'insegna del romanticismo e dell'eleganza
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
19
La favola tanto attesa ha avuto inizio...con una dichiarazione d'amore che mai mi sarei aspettata! Siamo felici ed innamorati e abbiamo pensato al mese di 16 Settembre 2017 per convolare a nozze!Siamo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Attività
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3381 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tatiana
3381 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM