Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buongiorno a tutte spero di aver individuato il gruppo giusto.. Innanzitutto tanti auguri a tutte per la prossima nascita. Io ho già partorito la mia cucciola é nata il 10 marzo ora sto vedendo per il...

Ciao ragazze come potete capire dal titolo il 1 maggio siamo stati invitati ad un matrimonio di 2 amici. Ora mi serve il vostro aiuto che cosa mi metto considerando il fatto che sono incinta e al...

Ciao ragazze ho appena visto su internet che il 24 novembre è il black friday quindi per chi sta organizzando il matrimonio potrebbe essere un giorno che fare acquisti vantaggiosi. Io mi sono sposata...

Ciao a tutte anche se sono passati 3 mesi dal mio matrimonio nn riesco ancora fare a meno di voi.. ed è per questo che volevo condividere con voi il trailer del mio grande giorno .. fatemi sapere che...

Ciao ragazze ebbene si è passato già un mese come vola il tempo.. Godetevi i preparativi e anche se arriverà il giorno in cui direte basta nn vedo l'ora che arrivi che sono stanca di correre di qua e...

Eccoci qui finalmente marito e moglie è andato bene e il tempo è stato clemente, tanto sole e temperatura più fresca dei giorni precedenti. La mia cucciola di 2anni e mezzo è stata bravissima è...

Buongiorno! Ormai ci siamo nn mi sembra vero dopo 16 e una bimba ci sposiamo. Domani pomeriggio è il grande giorno. Cmq che ne pensate delle mani? Nn so se si vedono dalla foto sono color bianco latte...

Ciao Ragazze ormai manca veramente poco sabato prossimo è il grande giorno e guardando il meteo mette pioggia la mattina ora speriamo che resti così visto che sposo di sera, però che pizza 2 mesi di...

Ragazze sto ancora in alto mare per le scarpe nn trovo nulla che mi piace. Io le cerco non altissime tra i 7 e i 10 cm solo che trovo solo scarpe altissime per carità stupende ma altissime. Domani...

Ragazze buongiorno! Domanda ma secondo voi il riso per il lancio fuori la chiesa si può fare di qualsiasi colore o va messo bianco? Perché io sono indecisa se prenderlo arcobaleno o seguire i miei...

- 99 giorni processetto fatto nn sapete che sollievo ero un po' in ansia.... Domani circoscrizione per le pubblicazioni civili

Buongiorno! Finalmente ho trovato le scarpe sono troppo contenta.

Ciao a tutte che ne pensate? sono adatti i sandali?Il matrimonio è il 1luglio alle 16.30

Salve ragazze allora il mio dubbio è questo e riguarda il trucco e parrucco. vi spiego meglio io ho la mia parrucchiera abituale (che lavora a casa) che mi ha detto che anche lei fa trucco e...

1 luglio 2017 mi sposo

Ciao a tutte Mi serve il vostro aiuto, mi servono idee per i sacchettini da dare al lavoro. Si accettano idee e foto grazie mille