Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Ciao fanciulle. Ogni tanto leggo con invidia di ragazze che hanno ricevuto la casa in dono o in eredità o che vanno ad abitare nella casa di proprietà del compagno. Io invece non ho immobili di...
Ciao, come qualcuno di voi saprà ci sposiamo il 13 settembre 2019 e io sono partita con l’idea di non indossare le calze anche perché farà sicuramente caldo. Secondo voi starò scomoda? Chi si è...
Ragazze aiuto mancano poco più di 5 mesi e ci sto mollando con la dieta 😭😭😭 vi prego motivatemi 😂😢😭😭😭
Ciao a tutti! Chi ha fatto o farà il viaggi odi nozze in Grecia? Noi volevamo fare Atene , Santorini e Mykonos oppure un’altra isola... consigli sugli hotel?
Quali sono le cose che vi fanno litigare sempre? Confrontiamoci!
Fanciulle ecco finalmente alcuni dei miei fai da te work in progress. Tutto fatto al 100% da me a mano! In ordine: segnatavoli, invito retro e fronte, busta wedding bag, ventaglio conetto riso e...
Fateci vedere le vostre torte sposine!
Ragazze avrò circa 40 wedding bags (le faccio x tutti gli adulti non mi piace di farla solo x le donne e in più abbiamo parecchie cosette che gli uomini altrimenti si troverebbero in mano!) ma come le...
Spose di settembre a che punto siete col fai da te? Io ho finito: -Bigliettini bomboniere - ventagli -segnatavolo -Tableau indicativo (vedremo le conferme) - partecipazione -timeline Sono a metà : -...
Quali sono le tentazioni da pazze che vi vengono in mente quando siete stanche o stressate dai preparativi? A me viene voglia di: -andare a tagliarmi i capelli corti e il giorno del matrimonio...
Fanciulle che non abituate ai tacchi... Avete mai usato qs solette? Credete che mi daranno sollievo? Ho un 7cm con 2 di plateau ma comunque so che mi faranno male... Lo so già....
Ragazze x il mio Tableau volevo qualcosa di semplice : lunghi nastri di raso a cui saranno attaccati i biglietti coi tavoli. Ovviamente tutto bianco e rosso. Ma avete altre idee da suggerire?
Ragazze che ne pensate di inserire. La bomboniera solidale, quindi un semplice sacchettino confetti, dentro la wedding bag? Così evitiamo di scordarci di darle alla fine... Ma starà bene? X ora nella...
Chi di voi non si è interessato dei vestiti dei genitori e testimoni? Io penso che potrei accompagnare la testimone ma non sceglierò quelli dei parenti o amici: ho detto a tutti di fare loro! Chi come...
Ragazze chi di voi si e rivolto a una wedding planner? Quanto avete pagato e in cosa vi ha aiutato soprattutto? Sono curiosa!
Ragazze noi andremo in Grecia e dovremo prendere 3 voli in tutto... Non so he aerei siano perché sul sito della compagnia non e ancora scritto. Sono preoccupata visto che l'Europa vuole lasciare a...
Mancano esattamente 6 mesi al grande giorno! Finalmente, anche se mi rendo conto che sono solo a metà percorso 🤣
Finalmente sono arrivate le precipitazioni che abbiamo fatto su vistaprint. Sono veramente bellissime consiglio il sito al 100%!
Ciao! Per che ha fatto il rito della sabbia : dove si compra a poco sabbia colorata e i contenitori? Possibilmente non di vetro, il vaso definitivo perché.... Gatto 🙄
Ragazze io come molte da quando ho ricevuto la proposta ho smesso di tagliare i capelli e mi sono messa a dieta. Ma c'è qualche sposa che non ha intrapreso queste iniziative e ha deciso che si vuole...
Ciao a tutte, Chi ha fatto la confettata x circa 40 persone? Vorrei vedere le foto x sapere come rimane... E anche sapere quanti kg di confetti avete comprato
Che emozione, anche x me oggi è scomparso il 2! Sei mesi e mezzo al grande giorno!!!
Ciao a tutte. Devo iniziare a confrontarmi col fotografo x spiegargli che foto vorrei. É il mio migliore amico quindi posso essere onesta al cento per cento. Consigli su belle foto? Inquadrature...
Fanciulle chi mi consiglia belle frasi di ringraziamento? devono andare bene anche per chi ha fatto il regalo e non è stato invitato al matrimonio. grazie!
Ragazze tutti questi preparativi e questa organizzazione ogni tanto ci allontanano un po' dal fulcro della situazione : vi rendete conto?? Ci stiamo per sposare! Ma non è pazzesco? Io ci penso spesso...
Chi ha scelto una torta nuziale colorata? La nostra, come tutto il resto, sarà bianca e rossa! Coi lamponi. Fateci vedere le foto!
Oggi mancano esattamente 7 mesi al mio matrimonio. Sto morendo! E voi? A che punto siete?
Fanciulle chi si è sposato coi capelli corti? Io purtroppo ho capelli fini e ricci. Li sto facendo crescere (ora sono scalati fino alle scapole) ma sto valutando anche un taglio corto... O caschetto....
Fanciulle stiamo prenotando viaggio di nozze. Siccome sarà regalato dagli invitati possiamo prendere hotel più belli e l'agenzia si sta davvero sbizzarrendo 😂 Ad Atene abbiamo già un piano turistico....
Secondo voi, se io arrivo alle 11.30 e gli ospiti devono arrivare alle 11 (c'è anche la time-line nell'invito quindi sarà chiaro) sulle partecipazioni meglio scrivere 11.00 o 11.30?
Chi come noi preferisce un matrimonio semplice? Senza che manchi nulla ma con modestia e buon gusto? Io credo che non sia necessario avere macchine costosissime, scarpe da mille euro e abiti da cifre...
Ecco le nostre meravigliose fedi. Abbiamo scelto una ragazza bravissima che è anche qui su matrimonio.com che ci ha permesso di personalizzare TUTTO. dal carattere al millimetro della dimensione....
Fotografi garanzie ANFM