Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Ciao fanciulle. Ogni tanto leggo con invidia di ragazze che hanno ricevuto la casa in dono o in eredità o che vanno ad abitare nella casa di proprietà del compagno. Io invece non ho immobili di...
Ciao, come qualcuno di voi saprà ci sposiamo il 13 settembre 2019 e io sono partita con l’idea di non indossare le calze anche perché farà sicuramente caldo. Secondo voi starò scomoda? Chi si è...
Ragazze aiuto mancano poco più di 5 mesi e ci sto mollando con la dieta 😭😭😭 vi prego motivatemi 😂😢😭😭😭
Ciao a tutti! Chi ha fatto o farà il viaggi odi nozze in Grecia? Noi volevamo fare Atene , Santorini e Mykonos oppure un’altra isola... consigli sugli hotel?
Quali sono le cose che vi fanno litigare sempre? Confrontiamoci!
Fanciulle ecco finalmente alcuni dei miei fai da te work in progress. Tutto fatto al 100% da me a mano! In ordine: segnatavoli, invito retro e fronte, busta wedding bag, ventaglio conetto riso e...
Fateci vedere le vostre torte sposine!
Ragazze avrò circa 40 wedding bags (le faccio x tutti gli adulti non mi piace di farla solo x le donne e in più abbiamo parecchie cosette che gli uomini altrimenti si troverebbero in mano!) ma come le...
Spose di settembre a che punto siete col fai da te? Io ho finito: -Bigliettini bomboniere - ventagli -segnatavolo -Tableau indicativo (vedremo le conferme) - partecipazione -timeline Sono a metà : -...