Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Qualcuno ha il modello da stampare di coni confetti chiusi come quello in foto? Questi della foto sono disponibili a pagamento, è solo x farvi capire di cosa sto parlando! grazie!
Che documenti servono x matrimonio civile? Si può fare una autocertificazione? Se ci sposiamo nel mio comune di nascita il certificato di nascita non serve vero?
Anche per noi è andato via il 3! Vuol dire he sono passati 65 giorni 😂 e abbiamo già prenotato praticamente tutto! Che bello !!!!
Qualcuno di voi mi ha consigliato di mettere un disegno nelle partecipazioni, allora le ho cambiate e ho fatto così. Questa è una prova. Tenete conto che i colori del matrimonio sono bianco rosso e...
Chi sa dirmi qualche rituale particolare e in cosa consiste? Ho sentito parlare di cerimonia del sale e della luce ma non so cosa siano... e altre idee? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ciao a tutte! Fino ad oggi avevo pensato di fare una french sottile e molto fine col gel per il giorno delle nozze. Adesso sto guardando le mie mani con le unghie leggermente piu lunghe (ma non molto)...
Eravamo ormai belli convinti di mettere iban negli inviti e stasera la mia famiglia mi ha parlato dicendomi che è veramente di cattivo gusto e che sarà anche comodo ma magari tanta gente non ha molti...
Come funziona? È conveniente? chi sa darmi più info?