Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Qualcuno ha il modello da stampare di coni confetti chiusi come quello in foto? Questi della foto sono disponibili a pagamento, è solo x farvi capire di cosa sto parlando! grazie!
Che documenti servono x matrimonio civile? Si può fare una autocertificazione? Se ci sposiamo nel mio comune di nascita il certificato di nascita non serve vero?
Anche per noi è andato via il 3! Vuol dire he sono passati 65 giorni 😂 e abbiamo già prenotato praticamente tutto! Che bello !!!!
Qualcuno di voi mi ha consigliato di mettere un disegno nelle partecipazioni, allora le ho cambiate e ho fatto così. Questa è una prova. Tenete conto che i colori del matrimonio sono bianco rosso e...
Chi sa dirmi qualche rituale particolare e in cosa consiste? Ho sentito parlare di cerimonia del sale e della luce ma non so cosa siano... e altre idee? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ciao a tutte! Fino ad oggi avevo pensato di fare una french sottile e molto fine col gel per il giorno delle nozze. Adesso sto guardando le mie mani con le unghie leggermente piu lunghe (ma non molto)...
Eravamo ormai belli convinti di mettere iban negli inviti e stasera la mia famiglia mi ha parlato dicendomi che è veramente di cattivo gusto e che sarà anche comodo ma magari tanta gente non ha molti...
Come funziona? È conveniente? chi sa darmi più info?
Ciao a tutti. Oggi mi è frullata l’idea di fare lo sherry ad agosto e regalarlo come bomboniere dato che il tema è bianco e rosso starebbe benissimo. voi dove avete trovato le bottigliette? Me ne...
Chi di voi ha preso su internet sacchetitni di raso per i confetti? Su che sito? grazie!
Da qualche parte ho letto qualcuno che consigliava la dieta della mela (rossa?). come funziona?
Ragazze, ecco le mie partecipazioni fai da te. Ho fatto tutto da sola al pc con OpenOffice e devo dire che a me il risultato piace. Tenete conto che la stampa sarà su cartoncino effetto Lino mentre...
Finalmente dopo settimane di assaggi( non che ci lamentiamo 😂) abbiamo scelto la pasticceria e anche il gusto! Eravamo in crisi perché non sapevamo decidere ma finalmente ci siamo!!! Ul atto peso che...
Ciao a tutte! Io ho chiesto al mio compagno di che colore preferirebbe l’intimo per dopo la cerimonia, ha detto che ci penserà : le scelte sono bianco rosso o nero (richiamo ai colori dei nostri...
Ciao a tutti noi faremo una torta al pan di Spagna e volevamo stuccatura al burro e crema chantilly o pasticcera: farà caldo e abbiamo pensato che gatinintensi come la nocciola non siano molto adatti,...
Chi ha usato questa app come spy? posso sapere che cosa avete messo nell’elenco di cose da fotografare?
Oggi siamo andati a fare i primi assaggi...gran Guam! Quanto è bella questa parte dell’organizzazione? 😂🤤 noi avremo una torta con crema pasticciera e lamponi, ancora dobbiamo scegliere se pasta di...
Premesso che mi truccherà la mia testimone, oggi ho chiesto un preventivo x parrucco : comprende due giorni di prove in cui chiude il negozio e mi fa anche 10 acconciature ogni giorno, poi la mattina...
Chi come me ha capelli molto fini e ricci? Che escamotage avete trovato x dare volume? Mi fareste vedere qualche foto? 🙄😭😅
E anche la parrucchiera è prenotata! Abbiamo: macchina, fotografo, pianista (tutti amici!), location, fedi e parrucchiera! Manca solo la torta, questa settimana ci sacrifichiamo con gli assaggi!! Che...
Oggi mi è venuto in mente che potremmo passare la prima notte di nozze in una spa che ha anche stanze con idromassaggio in camera, cena in camera, bottiglia ecc. non costa nemmeno troppo circa 200€!...
Fanciulle che avete fatto le wedding bag dove avete comprato i sacchetti? E cosa ci avete messo dentro?
Ciao a tutti ci sposiamo il giorno 6 tenebre a Villa noli! Chi si sposa lo stesso giorno??
Per coloro che faranno matrimonio civile, come vi vestirete per questo momento? Bisogna avere un abbigliamento particolare?
Ciao! Voi dove pensate di passare la prima notte di nozze? Avete qualche consiglio?
Fanciulle mi fate vedere le vostre acconciature?
Ragazze volevo condividere con voi questo momento bellissimo: ho appena fatto il bonifico e fermato la data nella location dei nostri sogni! È stata la prima he abbiamo visto e ci siamo subito...
Ciao a tutti, per il pranzo, che in realtà sarà un aperitivo a buffet, vorremmo una base di sottofondo molto neutra. Pensavamo a una tipo lounge Bar, secondo voi può essere adatto? Voi cosa metterete?...
Vorrei comporre io le mie bomboniere anche perché saranno semplici sacchetti i di tulle. Se mi sposo il 6 settembre, quanto prima posso ordinare i confetti x non rischiare che si alterino, anche...
Chi di voi ha dato il proprio iban? Noi amiamo organizzare da soli i nostri viaggi e vorremmo che i soldi venissero versati sul conto per usarli come meglio crediamo. Pensavo di scrivere una piccola...
Ragazze io ho scelto i font delle partecipazioni ma poi come si fa? Avete stampato su foglio bianco e attaccato sul cartoncino vuoto o c’è un modo più intelligente? E gli inviti vuoti dove li avete...
Fotografi garanzie ANFM