Savona, Savona · Da Agosto 2016
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro
Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!
- Sposa VIP
- 8.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Chi ha usato scarpe bianche basse? 5-7 cm? Dove le avete prese?
Quali attività divertenti pensate di far fare ai vostri invitati durante la festa? Noi avremo una pianista dal vivo, poi pensavamo di mettere una boule di vetro in cui imbucare gli auguri degli...
Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto un timeline della giornata da dare agli ospiti? Noi odiamo ballare e non siamo certo tipi da discoteca, perciò cercavo un modo carino soprattutto per far capire che...
Ciao a tutti ci sposiamo a settembre prossimo e ho un dubbio sulle fedi. Ho letto che è la famiglia della sposa a comprarle ma la mia testimone ha detto che le devono prendere i testimoni...
Ciao a tuttte! Chi ha ordinato gli inviti su internet? Su che sito? Siccome saremo massimo 40 sono anche disposta a scriverli a mano!! Grazie mille!!
Ciao a tutti! Stavo pensando all’alternativa di Fare un aperitivo rinforzato invece he il classico pranzo. Ho visto che molti scelgono questa opzione. Conoscete luoghi dove fanno questo servizio tra...
Fotografi garanzie ANFM