Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Savona, Savona · Da Agosto 2016

Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle... Visualizza altro

Mi sono sposata il 13 settembre 2019 a Savona. Sono stata utente esperta nei gruppi: "Nozze Liguria , Fai da te , Salute, bellezza e dieta , Prima delle nozze , Questioni di famiglia , Il mio vestito da sposa". Lieta di aiutarvi, se posso!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2019

2410giorni 9hh

234
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Scarpe basse
Chiara in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2018 alle 21:12

Chi ha usato scarpe bianche basse? 5-7 cm? Dove le avete prese?

Michela, domenica 7-Ott-18 8 177
Chiara
Giochi divertenti
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2018 alle 20:09

Quali attività divertenti pensate di far fare ai vostri invitati durante la festa? Noi avremo una pianista dal vivo, poi pensavamo di mettere una boule di vetro in cui imbucare gli auguri degli...

Chiara, domenica 7-Ott-18 8 180
Chiara
Timeline della giornata
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2018 alle 20:07

Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto un timeline della giornata da dare agli ospiti? Noi odiamo ballare e non siamo certo tipi da discoteca, perciò cercavo un modo carino soprattutto per far capire che...

Chiara, domenica 7-Ott-18 7 346
Chiara
Ma le fedi chi le compra?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 08:45

Ciao a tutti ci sposiamo a settembre prossimo e ho un dubbio sulle fedi. Ho letto che è la famiglia della sposa a comprarle ma la mia testimone ha detto che le devono prendere i testimoni...

Federica, martedì 2-Ott-18 19 2.755
Chiara
Inviti su internet
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2018 alle 12:11

Ciao a tuttte! Chi ha ordinato gli inviti su internet? Su che sito? Siccome saremo massimo 40 sono anche disposta a scriverli a mano!! Grazie mille!!

Alessandra, venerdì 21-Set-18 9 115
Chiara
Aperitivo rinforzato tra sv e Millesimo
Chiara in Nozze Liguria, Il 19 Settembre 2018 alle 17:16

Ciao a tutti! Stavo pensando all’alternativa di Fare un aperitivo rinforzato invece he il classico pranzo. Ho visto che molti scelgono questa opzione. Conoscete luoghi dove fanno questo servizio tra...

Chiara, venerdì 21-Set-18 3 49

Gruppi generali

Ispirazione