Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Trento, Trento · Da Agosto 2016

Sono nata a Trento, ho 24 e lavoro in una RSA come oss da un paio di anni. Sono mamma da quando ne avevo appena compiuti 18 e mi sono vissuta tutta la... Visualizza altro

Sono nata a Trento, ho 24 e lavoro in una RSA come oss da un paio di anni. Sono mamma da quando ne avevo appena compiuti 18 e mi sono vissuta tutta la gravidanza il parto ed i primi 3 anni di mio figlio da sola. Ad aprile 2014 ho conosciuto Andrea e da maggio 2015 sono fidanzata con l'uomo migliore del mondo che mi ha sempre dato ciò di cui avevo bisogno, sia io che il mio bambino. Ormai siamo diventati una famiglia. E come recita una famosa frase : non serve il legame di sangue per essere padre. E loro ne sono la dimostrazione ❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2019

1684giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2019 - Trento
Chiara in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 29 Maggio 2020 alle 14:26

Ciao a tutte, che bello esserci sposate lo stesso giorno, di dove siete? ☺️. Io sono Chiara da Zambana

Verdiana, lunedì 1-Giu-20 1 35
Chiara
Desiderio di Mamma
Chiara in Future mamme, Il 20 Maggio 2019 alle 23:31

Ciao ragazze, sono Chiara ho 24 anni, 25 ad agosto, il mio fm ha 34 anni, abbiamo un bambino di 6 anni, 7 ad agosto e adesso ci sentiamo pronti ad averne un secondo 🤰🏼. Ci sposeremo il 5 ottobre 👰🏼🤵🏻....

Chiara, martedì 21-Mag-19 4 206
Chiara
Chiara: i miei fornitori, Trento.
Chiara in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 25 Febbraio 2019 alle 18:27

I miei fornitori saranno Ristorante Scoiattolo Amore fiorito Belle Naturalmente

Chiara, martedì 26-Feb-19 2 50
Chiara
Incinta il giorno del matrimonio
Chiara in Future mamme, Il 26 Febbraio 2019 alle 15:39

Buongiorno, qualcuna di voi era incinta di due o tre mesi alla data del matrimonio? Noi siamo in tre (mio figlio avrà 7 anni per il matrimonio) e vorremmo allargare la famiglia prima che compia 8...

Michela, martedì 26-Feb-19 4 295
Chiara
Budget pre matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2018 alle 21:50

Ciao a tutte, il mio futuro marito ha detto che mi vuole sposare ma Che prima vorrebbe avere da parte 5000€, vorremmo però sposarci il prossimo anno, io inizierei già a dare un occhiata per i prezzi...

Lily, lunedì 25-Giu-18 33 859

Gruppi generali

Ispirazione